Trance 2014

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Grazie per avermelo fatto notare non ci avevo fatto caso, pensavo a questo Easton Havoc 35, 50mm.


LOL...e' proprio quello che ho ordinato, devo ancora ricevere e sto gia' pensando se tenere in cantina per un domani, tentare un reso o rivenderlo su ebay.....

Gli unici che ho trovato con stem da 1 1/4 sono:

Giant (http://www.giant-bicycles.com/en-us/gear/bikegear/stems/551/) - non mi piacciono, ma sono passabili

FSA e Ritchley: un po' da bitumari e cmq di lunghezza non inferiore a quello che avevo sulla mia Reign

Chromag: ma solo il modello Ranger 1.25" Over Drive, che non riesco a trovare in Italia

Fouriers (http://www.fouriers-bike.com/en/pro.php?m=d&pid=25&cid=15&f=3): ma solo per manubri da 35mm, e cmq non la riesco a trovare in Italia
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
LOL...e' proprio quello che ho ordinato, devo ancora ricevere e sto gia' pensando se tenere in cantina per un domani, tentare un reso o rivenderlo su ebay.....

Gli unici che ho trovato con stem da 1 1/4 sono:

Giant (http://www.giant-bicycles.com/en-us/gear/bikegear/stems/551/) - non mi piacciono, ma sono passabili

FSA e Ritchley: un po' da bitumari e cmq di lunghezza non inferiore a quello che avevo sulla mia Reign

Chromag: ma solo il modello Ranger 1.25" Over Drive, che non riesco a trovare in Italia

Fouriers (http://www.fouriers-bike.com/en/pro.php?m=d&pid=25&cid=15&f=3): ma solo per manubri da 35mm, e cmq non la riesco a trovare in Italia

Anche io pensavo a quello della giant, hai provato a vedere su bike discount o hibike? Mi sai dire per caso la lunghezza manubrio che monta la trance Ltd 2 ?
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Anche io pensavo a quello della giant, hai provato a vedere su bike discount o hibike? Mi sai dire per caso la lunghezza manubrio che monta la trance Ltd 2 ?

I giant li trovi, senza problemi se non quelli di disponibilità immediata al limite.

I Chromag li ho trovati presso un paio di rivenditori, tra cui hibike, ma nessuno mi ha ancora dato la disponibilita' ad ordinare il modello da 1.25"....ma facevo ancora un paio di valutazioni prima di decidermi: anche perche' quel chromag costa 100 e passa euro.

Viene quasi voglia di comprarsi un tornio e iniziare a fabbricare stem per OD2!!!! :)

Per la lunghezza manubrio mi spiace, non lo so, io ho una Reign e ad occhio il manubrio Trance mi sembra piu' piccolo.
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
I giant li trovi, senza problemi se non quelli di disponibilità immediata al limite.

I Chromag li ho trovati presso un paio di rivenditori, tra cui hibike, ma nessuno mi ha ancora dato la disponibilita' ad ordinare il modello da 1.25"....ma facevo ancora un paio di valutazioni prima di decidermi: anche perche' quel chromag costa 100 e passa euro.

Viene quasi voglia di comprarsi un tornio e iniziare a fabbricare stem per OD2!!!! :)

Per la lunghezza manubrio mi spiace, non lo so, io ho una Reign e ad occhio il manubrio Trance mi sembra piu' piccolo.

L'idea del tornio mi stuzzica, prima di cambiarlo comunque lo devo provare per bene e poi decidere, il manubrio dice che è lungo 725mm giant connect low rise.
 

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
Grazie mille, è normale aspettare un mese per l'ordine della bici? Io penso di si ma in molti mi stanno dicendo il contrario.

Purtoppo quest'anno Giant e' un po in ritardo con le consegne, ( un po' come tutte le aziende ). Pero' se ti sei chiarito con il tuo negoziante che ci voleva tot tempo adesso "tocca" aspettare.. ah ah ha Ma ne varra' la pena..
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
Purtoppo quest'anno Giant e' un po in ritardo con le consegne, ( un po' come tutte le aziende ). Pero' se ti sei chiarito con il tuo negoziante che ci voleva tot tempo adesso "tocca" aspettare.. ah ah ha Ma ne varra' la pena..

Grazie Manilo, certo mi sono messo d'accordo con il negoziante e poi ho chiamato la giant Italia che mi ha detto che arriverà intorno al 20 di febbraio e poi la spedirà al negoziante di zona.
 

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
Ragazzi scusate io sto aspettando da novembre la giant trance 2 ltd sono di Rimini potete darmi una mano per trovare un rivenditore nella mia zona tranne quello di riccione che mi ha lasciato senza bici???
Grazie
:arrabbiat:
 

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
Ragazzi scusate io sto aspettando da novembre la giant trance 2 ltd sono di Rimini potete darmi una mano per trovare un rivenditore nella mia zona tranne quello di riccione che mi ha lasciato senza bici???
Grazie
:arrabbiat:

Vai sul sito della giant e vedi chi sono i rivenditori di zona. Comunque, semprini a rimini, wup bike a cesenatico, sambi a ravenna e zanetti a forli.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..oggi sprazzi di sole sulla "piccola" Trance

..il sistema anticaduta x-sync dell'x01 di sram funziona molto bene direi, oggi primo test, zero problemi
..ora attendo le rail-50 con corpetto XD DriverBody per completare la trasmissione
..top !!
..bye

image.php
 

vito83

Biker novus
30/3/13
17
0
0
como
Visita sito
Anche io pensavo a quello della giant, hai provato a vedere su bike discount o hibike? Mi sai dire per caso la lunghezza manubrio che monta la trance Ltd 2 ?

ciao anke io ho la 2ltd ed ho montato l'attacco contact fr di giant da 50mm ti da una posizione di guida molto comoda,poi certo anke esteticamente deve piacere...l'unica pecca se sei uno ke guarda il peso sono i suoi 210g ke porti a 190g se sostituisci le due viti da 8passo1 con viti in ergal contro i 145g di quello originale...
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
ciao anke io ho la 2ltd ed ho montato l'attacco contact fr di giant da 50mm ti da una posizione di guida molto comoda,poi certo anke esteticamente deve piacere...l'unica pecca se sei uno ke guarda il peso sono i suoi 210g ke porti a 190g se sostituisci le due viti da 8passo1 con viti in ergal contro i 145g di quello originale...


Stavo pensando anche a quello, ma penso che aspetto e più in la me ne prendo uno in carbonchio xD. Però devo essere sincero il connect da 50 non è male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo