Trance 2014

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie Manilo, certo mi sono messo d'accordo con il negoziante e poi ho chiamato la giant Italia che mi ha detto che arriverà intorno al 20 di febbraio e poi la spedirà al negoziante di zona.

Sono in attesa anche io, il negoziante mi ha detto 15/20 gg...una settimana è già passata :medita:

ragazzi avete info sulle consegne? anche il mio sivende parlava di metà febbraio, ma ad oggi Giant Europa ancora non ha spedito dall'Olanda a Giant Italia,quindi nessuna data precisa :nunsacci:
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito
ragazzi avete info sulle consegne? anche il mio sivende parlava di metà febbraio, ma ad oggi Giant Europa ancora non ha spedito dall'Olanda a Giant Italia,quindi nessuna data precisa :nunsacci:
Mmmmhhhh che 'bella' notizia...:azz-se-m:
No, a dire il vero non è arrivato ancora nulla...con oggi sono passati 21 gg...:medita:

Sulla spedizione dall'Olanda a Giant Italia te l'ha detto il tuo negoziante?
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
ragazzi avete info sulle consegne? anche il mio sivende parlava di metà febbraio, ma ad oggi Giant Europa ancora non ha spedito dall'Olanda a Giant Italia,quindi nessuna data precisa :nunsacci:

Mmmmhhhh che 'bella' notizia...:azz-se-m:
No, a dire il vero non è arrivato ancora nulla...con oggi sono passati 21 gg...:medita:

Sulla spedizione dall'Olanda a Giant Italia te l'ha detto il tuo negoziante?

Io so qualcosa domani pomeriggio e vi faccio sapere.
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Mmmmhhhh che 'bella' notizia...:azz-se-m:
No, a dire il vero non è arrivato ancora nulla...con oggi sono passati 21 gg...:medita:

Sulla spedizione dall'Olanda a Giant Italia te l'ha detto il tuo negoziante?

si,il mio rivenditore dice questo, a conferma di ciò basta leggere alcuni commenti sul sito ufficiale di facebook:

[url]https://www.facebook.com/giantitalia[/URL]

e in giro in internet! :omertà::omertà::omertà:
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
qualcuno sa dirmi qual'è l'altezza del movimento centrale da terra in taglia M?

ho letto che alcuni di voi hanno sostituito l'ammortizzatore posteriore con uno di interasse 200x57, facendo una modifica del genere la garanzia decade?
a parte avere più escursione si hanno altri benefici/svantaggi? tipo la curva del carro come cambierà? surriscaldamento maggiore?

com'è a livello di rigidità il carro posteriore?

con una forca da 160mm l'angolo sella va a 72.5°, non è un po' troppo disteso? come sono le sensazioni di pedalabilità in salita di chi l'ha montata con una forca così...?

scusate x le tante domande..
gabri
 

guidetti

Biker novus
14/8/13
24
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Io la mia Trance 2 LTD l'ho portata a casa il primo febbraio. Era da Ottobre che avevo prenotato una Canyon e la settimana prima della consegna mi hanno rimandato di un mese, sono andato dal sivende ed ho preso quella che aveva di disponibile che costava + o - la cifra che disponevo.
Mai acquisto è stato + azzeccato, mi viene voglia di uscire anche sotto la pioggia.
Alcune foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=703958
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=703961
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=703967
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
ragazzi avete info sulle consegne? anche il mio sivende parlava di metà febbraio, ma ad oggi Giant Europa ancora non ha spedito dall'Olanda a Giant Italia,quindi nessuna data precisa :nunsacci:

Mmmmhhhh che 'bella' notizia...:azz-se-m:
No, a dire il vero non è arrivato ancora nulla...con oggi sono passati 21 gg...:medita:

Sulla spedizione dall'Olanda a Giant Italia te l'ha detto il tuo negoziante?

Io so qualcosa domani pomeriggio e vi faccio sapere.

passato ieri sera dal sivende....ancora nessuna notizia :omertà:
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito
passato ieri sera dal sivende....ancora nessuna notizia :omertà:

Ok, grazie dell'info.
Per il momento nn chiamo il mio sivende, dato che sono ancora nei tempi che mi ha detto. Ho letto su FB - Giant Italia, dei problemi di spedizione...speriamo si risolvano in tempi brevi (leggasi qualche gg...) come ha scritto un utente che dice essere un rivenditore: "...sono un rivenditore Giant e vi posso dire che il problema delle consegne si risolverà molto presto, purtroppo ci sono stati dei problemi che però non sono stati causati dalla Giant Italia..."
Staremo a vedere...:medita:
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Ok, grazie dell'info.
Per il momento nn chiamo il mio sivende, dato che sono ancora nei tempi che mi ha detto. Ho letto su FB - Giant Italia, dei problemi di spedizione...speriamo si risolvano in tempi brevi (leggasi qualche gg...) come ha scritto un utente che dice essere un rivenditore: "...sono un rivenditore Giant e vi posso dire che il problema delle consegne si risolverà molto presto, purtroppo ci sono stati dei problemi che però non sono stati causati dalla Giant Italia..."
Staremo a vedere...:medita:

....da quello che so io, ci sono stati, e ci sono problemi tra Giant Italia e Giant Europa :rosik: (soldi/cash/euri, il grosso vuole fare fuori il piccolo :duello:...sembra) ovviamente non dai rivenditori, anche perché se non vendono non incassano :il-saggi:, in più se Giant (Europa/Italia...non mi è dato a sapere) non mantiene accordi contrattuali, deve pagare tanti eurini di penali...:arrabbiat:
ma gira che ti rigira, chi ci rimette è sempre l'ultimo anello della catena, cioè il cliente finale....che paga fior fiore di euro...ma d'altronde questa è la terra dei cachi :smile:
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
....da quello che so io, ci sono stati, e ci sono problemi tra Giant Italia e Giant Europa :rosik: (soldi/cash/euri, il grosso vuole fare fuori il piccolo :duello:...sembra) ovviamente non dai rivenditori, anche perché se non vendono non incassano :il-saggi:, in più se Giant (Europa/Italia...non mi è dato a sapere) non mantiene accordi contrattuali, deve pagare tanti eurini di penali...:arrabbiat:
ma gira che ti rigira, chi ci rimette è sempre l'ultimo anello della catena, cioè il cliente finale....che paga fior fiore di euro...ma d'altronde questa è la terra dei cachi :smile:

Sicuramente il cliente finale subisce una situazione che gli crea un disagio , i problemi grossi li stanno passando a mio avviso i rivenditori che oltre a far fronte ad una crisi di cui si parla tutti i giorni , si devono scontrare anche con queste situazioni che non fanno che peggiorare il quadro generale .
 

pablos

Biker superis
1/2/09
486
185
0
48
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo 150 SL 2020
Io dovevo prenderne una...ho chiamato tanti negozi in tutta Italia e a parte qualcuno che aveva in casa modelli che non m' interessavano la risposta è stata sempre la stessa...Giant Italia non spedisce più e non si sa quando ricomincerà...
Molto triste.
Però mi sono aggiustato, l' ho presa in Francia..
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
Per il momento la situazione rimane invariata e non si sa quando si sbloccherà, può darsi tra un mese come tra due giorni. Fatto sta che questa non è serietà.

Ragazzi non dipende dai si vende mi raccomando non vi accanite con loro.
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito
passato ieri sera dal sivende....ancora nessuna notizia :omertà:
Io so qualcosa domani pomeriggio e vi faccio sapere.

Vi confermo anch'io, purtroppo, i problemi con le spedizioni da parte di Giant Italia. Ho contattato il mio negoziante e mi ha spiegato i problemi. Mi ha assicurato che la mia (e quella di altri) arriverà da un altro canale estero nel giro di qualche settimana.
Cmq al momento non hanno idea di quando si possa sbloccare questa situazione (aggiungo io abbastanza ridicola...), certo è che ai rivenditori stanno recando parecchio disagio e senza dubbio il cliente finale (me compreso) è abbastanza scocciato.
 

pablos

Biker superis
1/2/09
486
185
0
48
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo 150 SL 2020
Si, più che altro a me hanno detto che sono state cancellate tutte le ordinazioni precedenti al fattaccio...non so quanto sia vero ma chiederei conferme per non aspettare mesi.
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie Manilo, certo mi sono messo d'accordo con il negoziante e poi ho chiamato la giant Italia che mi ha detto che arriverà intorno al 20 di febbraio e poi la spedirà al negoziante di zona.

Sono in attesa anche io, il negoziante mi ha detto 15/20 gg...una settimana è già passata :medita:

Si, più che altro a me hanno detto che sono state cancellate tutte le ordinazioni precedenti al fattaccio...non so quanto sia vero ma chiederei conferme per non aspettare mesi.


ciao per evitare di andare OT ho aperto questa discussione:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287089"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287089[/URL][/URL]

se avete news scrivete qui, io al momento non nessuna nuova notizia...tutto fermo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo