Io ci sono stato un mesetto fa: la funivia ha un parcheggio per tre posti auto (e non sto scherzando). Tra l'altro sono microposti adatti ad un'utilitaria.meme77 ha scritto:Ok.... ce ne son pochi!!! ma a fianco a cosa possiamo lasciarla?
tu non vieni?
Da Argegno a Pigra sono salito via asfalto passando per San Fedele d'Intelvi... strada molto trafficata che non merita assolutamente di essere fatta: la prossima volta che ci dovessi tornare prenderei la funivia anch'io.meme77 ha scritto:Grazie, faremo bottino dei tuoi consigli.....
che dici del posto??
catalanoFR ha scritto:va bene...x domenica io ci sarò ma fatemi sapere un orario e un punto di ritrovo anche xchè devo comunicarlo ad un mio amico che non segue il forum..domattina sarò connesso al forum fino a mezzodì,altrimenti il mio numero cell lo trovate nel mio profilo.
io arrivo ad Argegno e poi?? posteggio dove?? la funivia da dove parte??meme77 ha scritto:Io dovrei arrivare in zona per le 9- 9.30 se vi va bene!!! marco, il local.... é gia li dalle 8....
catalanoFR ha scritto:io arrivo ad Argegno e poi?? posteggio dove?? la funivia da dove parte??
la funivia carica solo 3 bici alla volta? e se siamo in più di tre quanto c'è da aspettare??
Mr.Hyde ha scritto:Forse mi aggrego ma non ne sono sicuro. Visto che le corse sono ogni 30m e credo si riesca a caricare non piu' di 3 bici per volta, quando arrivo (verso le 8.45) salgo a Pigra e aspetto il resto del gruppo. Per il parcheggio va bene quello del porto che è vicinissimo alla partenza della funivia ed è aggratiss.
Confermero' a Catalanal la mia presenza.
8 discese??meme77 ha scritto:Alla fine ci siam fatti solo 8 discese!!!mi dispiace per l'equivoco che si é creato con pixel...Scusami ancora!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?