tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

giuglia

Biker infernalis
meno male che non me conoscete...eh eh
io domenica sono passato in zona verso le 12,45 ed ho incontrato prima un biker, poi una coppia di biker che andavano verso la superfice delle gole del forello...ma io ero in macchina con famiglia al seguito ed andavo dai miei a Lubriano (gli orvietani lo conoscono sicuramente sto paesello).
Spero di esserci alla prox!

Era sicuramente qualcuno di noi, ma non hai avuto la tentazione di tiraci sotto?:smile::smile::smile:
 
ekkime ...nonostante la jettatura lanciatami da fiacca e tiziana :arrabbiat:...sono ancora vivo!!!:il-saggi: problemi intestinali superati grazie alla cucina di mamma che dopo trant'anni ha avuto l'occasione di coccolare il suo pupetto:smile:
volevo, anke se in ritardo, ringraziare tutta la combriccola orvietana e in particolare l'etrusco che si è confermato ottima guida, grande amico e soprattutto grande innamorato di questo sport!!
nonostante il mio cedimento fisico, il single-track sopra la pasquarella è stato uno dei più belli, perkè tecnici e panoramici, che abbia mai fatto!!! grazie paolè nn mi sono pentito di nn aver fatto la variante free...la faremo la prossima volta. mi ha fatto piacere conoscere di persona diversi forumendoli e spero di rivedervi tutti molto presto ....magari un giorno dopo ank'io posso esprimere tutte le mie doti (anke quelle mangerecce!!:smile:).
bellissime le foto, anche se fatte col cellulare...a proposito ...non avevamo un fotografo professionista????? dove sono le sue foto????
un abbraccio a tutti.
Mario
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
ekkime ...nonostante la jettatura lanciatami da fiacca e tiziana :arrabbiat:...sono ancora vivo!!!:il-saggi:
....
bellissime le foto, anche se fatte col cellulare...a proposito ...non avevamo un fotografo professionista????? dove sono le sue foto????
un abbraccio a tutti.
Mario


Io non ho mandato nessuna jettatura.... ma se vuoi posso provvedere!!! :-):-)
e cmq anch'io vorrei vedere la parte professionale delle riprese e foto...
p.s.: ieri finalmente mi è arrivata la videocamera SPORT!!! WOW
al prossimo raduno sarà messa in opera....
un saluto a tutti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo