tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
che temperatura ci sta alla gole del forello?
come tocca combinarsi?
Comune di Orvieto (TR) - CAP 05018 - 325 metri s.l.m.
Aggiornamento del 28/03/08 18.52 - Prossimo: 28/03/08 19.10 Vuoi queste previsioni GRATIS sul tuo sito? Clicca QUI
OraTempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniWind chillInd.CaloreUmiditàPressioneQuota 0°CVisibilità 05.00
s101.gif
sereno 5.4°
wind1h-ne.gif
NE 7 / max 14
debole
spacer.png
-- assenti --5 °C6 °C80 %1022mb2360m>10km
buona
11.00
s1.gif
sereno 14.7°
wind1h-ene.gif
ENE 6 / max 9
debole
spacer.png
-- assenti --14 °C15 °C61 %1021mb2490m>10km
buona
17.00
s1.gif
sereno 16.8°
wind1-sw.gif
SW 15 / max 17
moderato
spacer.png
-- assenti --14 °C17 °C52 %1019mb2610m>10km
buona
23.00
s104.gif
nubi sparse 7.9°
wind1h-ssw.gif
SSW 3 / max 14
debole
spacer.png
-- assenti --8 °C8 °C82 %1017mb2750m
Mitico no?!?!!?:up:Era ora!!!!:-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...ma che bel giretto che ci siamo fatti!!!!!:prost:...belle salite, belle discese e splendidi panorami.....vabbè la compagnia è quella che è ma non si può avere tutto no!?!?!?!:mrgreen:
...un particolare ringraziamento a paolo e mario per aver organizzato giro e pranzo!!!!
....alla prossima ovviamente......:medita:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grazie anche da parte mia al grande Etrusco & co. orvietana per il bel giro
organizzato e fatto oggi.
Le gole del forello ovvero tutto quello che c'e' da sapere sui single track
divertenti e impegnativi allo stesso tempo, condito da un panorma
su un Lago superbo, spruzzato da un Sole incredibile e terminato nel più
degno dei modi degni alla maniera dei Bikers Goderecci.

Grazie a tutti.
:prost:

p.s.: la coratella ancora baccaja.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Un giro proprio stupendo, anche se stavo veramente a tocchi, stanco affaticato e con i crampi.
E poi che dire ho fatto girare per la prima volta la mia nuova BIGA, veramente da paura se la sapessi usare.
Mi è dispiaciuto di non aver potuto goderecciare, ma dovevo stare a Roma a prender i pupi dalla suocera alle 17.
Grazie a tutti ed in particolare all’Etrusco che ci ha portato in un posto stupendo ed a Tottero che mi ha dato un passaggio in macchina!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Grande Etrusco!!!
Single track travolgenti avvolti in un paesaggio maestoso, proprio come si addice alla MTB...
quest'estate si bissa alla grande, proprio come avevi in mente...già immagino cosa possa venir fuori!!!
Per il pranzo, che altro aggiungere a quello che avete già detto...se qualcuno aveva dei dubbi, diciamo che ormai avrà capito che col Vence sù stè cose nùn se scherza...
PRIMO in ASSOLUTO, ieri purtroppo anche in sfortuna :omertà:

A presto tutti insieme per un'altra giornata come questa...alla grande!!! :i-want-t:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
E' stata una giornata di quelle che non si dimenticano! :-?Sia per il percorso con vista lago, sia per la discesa della Pasquarella:free: ( vero Titty? mitico Vupi!), sia per la serenità della situazione, sia per il pranzo dal Cibocchi :magna:che Mario ci ha fatto conoscere, sia per la disponibilità dei bikers ad attendere e prestare il proprio "soccorso" (mitico Amministratore) ad altri biker in difficoltà, sia per l'aria di festa:-| che si respirava alla Pasquarella con i suoi canti gregoriani ( Etrusco mi hai fatto morire dal ridere :smile:con questa uscita!)! Il tutto poi accompagnato da sole e temperatura gradevolissimi.
Insomma un 'inaugurazione della Primavera meravigliosa!Mi sono davvero divertita: un giorno di festa degnamente trascorso!Grazie a tutti!!!
Ma.... (e qui mi inemicherò i miei concittadini ) non riesco a tacere un mio pensiero ( so fattà così...:ueh:); il mio pensiero è questo: ad Orvieto la mtb era una passione per tanti, oggi lo è per tantissimi ... ma i tantissimi della bike Orvietani dove erano ieri? Mi sembra che abbiano perso un po' il gusto del godereccio.....e che forse quello che si dice su noi Orvietani che siamo un pò "chiusi" corrisponde a verità...:omertà:
Buon lunedi a tutti!:medita:

PS: Il mio modesto contributo fotografico..
http://picasaweb.google.com/albertabertolo/Pasquarella_2008
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ma.... (e qui mi inemicherò i miei concittadini ) non riesco a tacere un mio pensiero ( so fattà così...:ueh:); il mio pensiero è questo: ad Orvieto la mtb era una passione per tanti, oggi lo è per tantissimi ... ma i tantissimi della bike Orvietani dove erano ieri? Mi sembra che abbiano perso un po' il gusto del godereccio.....e che forse quello che si dice su noi Orvietani che siamo un pò "chiusi" corrisponde a verità...:omertà:
Buon lunedi a tutti!:medita:

...ma parli di coloro che abitano nel tufo o quelli della preriferia!?!?!?!....no perchè ieri mi hanno detto che c'è una profonda differenza.....:hahaha:
 

giuglia

Biker infernalis
...SEGUE DA PRIMA :smile:

si riprende, ma in discesa


e alla fine, tentazione PORCHETTA!

mario dice "'namo che c'aspetta la coratella".

qualcuno ride, altri si disperano...

...sopravvissuti alla discesa della pasquarella.


c'è chi è allegro...

...chi sa che perderà le chiavi e già si dispera...

...chi, da campione XC, fa stretching...

...chi mi vorrebbe fottere la bici...

...chi pensa già ad altre avventure


poi, veloce trasferimento.

e, con l'aiuto di una mappa, ricerca delle chiavi di mario.

anche se, gl'esperti, dubitano sul possibile ritrovamento.


A qualcuno, della coratella, non piace nemmeno l'odore, altre millantano un sapiente uso della videocamera.


Alla prossima.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sono contento che la zona vi sia piaciuta nonchè lo spirito con cui certe cose vanno intese.

:spetteguless:...detto tra noi io dico che si può fare anche di meglio se non come percorsi almeno come " supporto enogastronomico" durante il giro ( .. anche perchè sul dopo, il cibocchi non si discute!! ).... e prima o poi qualcosa faremo.

okkio:
Il "parto" di questa cosa è stata a cura dell' ASD sassotagliato ed è quindi alla volontà di una serie di persone ( e forumendoli) che và dato il merito; io ho fatto solo una piccola parte ...quindi garzie a simone/Meskolo, assente giustificato, mauro/big-ant, Angelo in veste di angelo (appunto) custode di Leone.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
E' stata una giornata di quelle che non si dimenticano! :-?Sia per il percorso con vista lago, sia per la discesa della Pasquarella:free: ( vero Titty? mitico Vupi!), sia per la serenità della situazione, sia per il pranzo dal Cibocchi :magna:che Mario ci ha fatto conoscere, sia per la disponibilità dei bikers ad attendere e prestare il proprio "soccorso" (mitico Amministratore) ad altri biker in difficoltà, sia per l'aria di festa:-| che si respirava alla Pasquarella con i suoi canti gregoriani ( Etrusco mi hai fatto morire dal ridere :smile:con questa uscita!)! Il tutto poi accompagnato da sole e temperatura gradevolissimi.
Insomma un 'inaugurazione della Primavera meravigliosa!Mi sono davvero divertita: un giorno di festa degnamente trascorso!Grazie a tutti!!!
Ma.... (e qui mi inemicherò i miei concittadini ) non riesco a tacere un mio pensiero ( so fattà così...:ueh:); il mio pensiero è questo: ad Orvieto la mtb era una passione per tanti, oggi lo è per tantissimi ... ma i tantissimi della bike Orvietani dove erano ieri? Mi sembra che abbiano perso un po' il gusto del godereccio.....e che forse quello che si dice su noi Orvietani che siamo un pò "chiusi" corrisponde a verità...:omertà:
Buon lunedi a tutti!:medita:

PS: Il mio modesto contributo fotografico..
http://picasaweb.google.com/albertabertolo/Pasquarella_2008

Il biker orvietano diventa "race per un giorno" per sfuggire a queste occasioni, e allo stesso tempo riesce a essere "godereccio per un giorno" per sfuggire ad una gara. Diciamo che è abbastanza camaleontico.... :il-saggi: Sono quasi 10 anni che vado in MTB ed è sempre stato così :nunsacci: e di occasioni ce ne sono state......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo