tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
unisco i miei complimenti a tutti per il giro e la bella compagnia, c'era spazio per tutti per sbizzarrirsi in qualsiasi modo, infatti i racing si so fatti delle ripetute da urlo durante i momenti idle o di puro ca%%eggio... mi ha colpito molto la giornata veramente degna di una primavera che tardava a farsi riconoscere! Che altro aggiungere? Sicuramente da ripetere giri in questo stile...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
sono contento che la zona vi sia piaciuta nonchè lo spirito con cui certe cose vanno intese.

:spetteguless:...detto tra noi io dico che si può fare anche di meglio se non come percorsi almeno come " supporto enogastronomico" durante il giro ( .. anche perchè sul dopo, il cibocchi non si discute!! ).... e prima o poi qualcosa faremo.

okkio:
Il "parto" di questa cosa è stata a cura dell' ASD sassotagliato ed è quindi alla volontà di una serie di persone ( e forumendoli) che và dato il merito; io ho fatto solo una piccola parte ...quindi garzie a simone/Meskolo, assente giustificato, mauro/big-ant, Angelo in veste di angelo (appunto) custode di Leone.

Che per colpa mia non si è potuto gustare l'ultimo single track, e che ringrazio moltissimo anche pubblicamente sul forum!!!!!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
un GRAZIE davvero grande a tutti, nessuno escluso.
che dire proprio una giornata stupenda, spot da paura... assolutamente da rifare.

io non vedo l'ora.... e se possibile tutte discese come quella che qualcuno vanta di aver fatto!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
grazie a tutti delle foto! davvero divertenti....
un bacio alla Mary :scassat:che non era con noi e che comunque vi ha visti a tutti sul mio filmino....:freeride::prost:
ha detto che sfida tutti al prossimo raduno.....
... a quando?
:cucù:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
...ma parli di coloro che abitano nel tufo o quelli della preriferia!?!?!?!....no perchè ieri mi hanno detto che c'è una profonda differenza.....:hahaha:
Allora mia ascoltavi?:OOO: ciò di cui ti parlavo l'altro ieri è un altro discorso..
quello dei bikers è un pensiero che faceva riferimento esclusivamente ad una differenza di numero non alle persone.

P.S. di tufaroli veri so rimasti in pochi... le case del centro le hanno comprate quasi tutte gli americani!:down:
Ciao Kiko!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il biker orvietano diventa "race per un giorno" per sfuggire a queste occasioni, e allo stesso tempo riesce a essere "godereccio per un giorno" per sfuggire ad una gara. Diciamo che è abbastanza camaleontico.... :il-saggi: Sono quasi 10 anni che vado in MTB ed è sempre stato così :nunsacci: e di occasioni ce ne sono state......

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

MICA L'HO CAPITA :nunsacci:

comunque è vero che durante il periodo delle gare specie fino a luglio, il gruppone si divide tra agonisti e "ciclomagnogoderecci" ....io saltello quà e là e da marzo fino a settembre ..piu là che ...quà.

@ FIACCA

:spetteguless: mica c'è bisogno poi di essere sempre tutta la massa per divertirsi....pochi ma buoni viene anche meglio ;-)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

MICA L'HO CAPITA :nunsacci:

comunque è vero che durante il periodo delle gare specie fino a luglio, il gruppone si divide tra agonisti e "ciclomagnogoderecci" ....io saltello quà e là e da marzo fino a settembre ..piu là che ...quà.

Mi riferivo a molti di noi del TEAM che per un motivo o per l'altro domenica potevano esserci ma hanno fatto a meno e li ho incontrati su strada. :omertà:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
[/quote]

@ FIACCA

:spetteguless: mica c'è bisogno poi di essere sempre tutta la massa per divertirsi....pochi ma buoni viene anche meglio ;-)[/quote]

Ma certo che si!;-) E in effetti domenica ci siamo divertiti molto:balla-co:
Posso aggiungere che .....per divertirsi davvero molto :sbavon:è sufficiente essere in due:sbavon: :smile::smile: :}}}:!
Ciao Etrusco!!!:-|
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
meno male che non me conoscete...eh eh
io domenica sono passato in zona verso le 12,45 ed ho incontrato prima un biker, poi una coppia di biker che andavano verso la superfice delle gole del forello...ma io ero in macchina con famiglia al seguito ed andavo dai miei a Lubriano (gli orvietani lo conoscono sicuramente sto paesello).
Spero di esserci alla prox!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo