Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ciao a tutti! spero di aver "beccato" il thread giusto :-)

volevo chiedere un'informazione. Mi sono trasferito da pochissimo dalla bassa lodigiana (vicino Codogno), dove conoscevo abbastanza bene i percorsi dove divertirmi un pò con la mia xc da 26" , a Valera Fratta, sempre in provincia di Lodi ma molto piu' verso Milano.

Qualcuno qui è di queste zone e mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta su percorsi fattibili ?

possibilmente se potessi arrivarci senza dover caricare la bici in macchina sarebbero perfetti :-)

grazie e buone pedalate!

Ale
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ciao a tutti! spero di aver "beccato" il thread giusto :-)

volevo chiedere un'informazione. Mi sono trasferito da pochissimo dalla bassa lodigiana (vicino Codogno), dove conoscevo abbastanza bene i percorsi dove divertirmi un pò con la mia xc da 26" , a Valera Fratta, sempre in provincia di Lodi ma molto piu' verso Milano.

Qualcuno qui è di queste zone e mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta su percorsi fattibili ?

possibilmente se potessi arrivarci senza dover caricare la bici in macchina sarebbero perfetti :-)

grazie e buone pedalate!

Ale
Collina di s.colombano al Lambro
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao a tutti! spero di aver "beccato" il thread giusto :-)

volevo chiedere un'informazione. Mi sono trasferito da pochissimo dalla bassa lodigiana (vicino Codogno), dove conoscevo abbastanza bene i percorsi dove divertirmi un pò con la mia xc da 26" , a Valera Fratta, sempre in provincia di Lodi ma molto piu' verso Milano.

Qualcuno qui è di queste zone e mi saprebbe gentilmente dare qualche dritta su percorsi fattibili ?

possibilmente se potessi arrivarci senza dover caricare la bici in macchina sarebbero perfetti :-)

grazie e buone pedalate!

Ale

come dice tado o collina di sanco o se vuoi fare piattone, canale muzza e adda...da li poi decidi dove andare:i-want-t::spetteguless:
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
grazie! che voi sappiate da qui a san colombano ci sono "strade" sterrate o strade "basse" per arrivarci? le provinciali non mi piace e non mi sento sicuro a farle in bici (oltre a non gradirle "esteticamente" :-) )

altrimenti mi adeguerò a caricare la mtb in auto

se dovessi andare in auto a san colombano dove mi conviene parcheggiare per iniziare il giro?

grazie ancora!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
grazie! che voi sappiate da qui a san colombano ci sono "strade" sterrate o strade "basse" per arrivarci? le provinciali non mi piace e non mi sento sicuro a farle in bici (oltre a non gradirle "esteticamente" :-) )

altrimenti mi adeguerò a caricare la mtb in auto

se dovessi andare in auto a san colombano dove mi conviene parcheggiare per iniziare il giro?

grazie ancora!
Da Codogno vai sull'argine del po e poi arrivi in collina...
Tu fai un bel 60/80 km a giro
Ottimo allenamento xc
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Tado...non sta piu a codogno...da valera fratta sinceramente non saprei per sanco...credo ci sia solo asfalto...se invece vai a lodivecchio,imbocchi la muzza e sei sullo sterrato
 

Classifica mensile dislivello positivo