Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io stamattina ho fatto un po di defaticamento con la city bike....21km in due ore...che bel....quasi quasi mi univo ai pensionati sul cavalcavia di paullo che guardavano quanti camion passavano sulla Teem..!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Adesso sono pronto x i quattro giorni di mtb con i due disperati di luca e Andrea. ...vediamo se torno tutto intero! !!

Scudo


uploadfromtaptalk1432047338336.jpg
 

coolmanu

Biker poeticus
Io stamattina ho fatto un po di defaticamento con la city bike....21km in due ore...che bel....quasi quasi mi univo ai pensionati sul cavalcavia di paullo che guardavano quanti camion passavano sulla Teem..!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

:smile: :hahaha: :smile: :hahaha:


Adesso sono pronto x i quattro giorni di mtb con i due disperati di luca e Andrea. ...vediamo se torno tutto intero! !!

Attendiamo un bel report fotografico per schiattare d'invidia... di questi tempi solo questo posso fare.... :arrabbiat:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io stamattina ho fatto un po di defaticamento con la city bike....21km in due ore...che bel....quasi quasi mi univo ai pensionati sul cavalcavia di paullo che guardavano quanti camion passavano sulla Teem..!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Adesso sono pronto x i quattro giorni di mtb con i due disperati di luca e Andrea. ...vediamo se torno tutto intero! !!

Scudo


Vedi l'allegato 211516

barbone ma sei in ferie allora??
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
eri pronto ad uscire??
io ho già dato dopo pranzo...sono tornato a casa bello asciuttoooo
comunque questo w.e. che si fa allora? 3 stronzoni sono al mare. il tempo non promette bene ma magari riusciamo a fare qualcosa di carino rincorrendo il sole in giro per l'italia :smile::smile::smile:

Tirata unica dalle 9.00 fino alle 17.00 così esco e mi faccio un giro con il fratellino.....ma vaffaaaaaa....per il we vediamo il meteo.....abbiamo una traccia niente male....
 

coolmanu

Biker poeticus
stasera se il tempo tiene[emoji120] ... giro a sanco.. ritrovo alle 17.40/45 davanti all'ospedale di s.angelo....

[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

Azz tado sempre troppo presto.... per uscire con te devo attrezzarmi con teletrasporto... cosi riesco a coprire il tragitto lavoro/cas/sanco in pochi miniti al posto delle ore che mi necessitano con l'auto.... :rosik:

:smile: :smile: :smile:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Azz tado sempre troppo presto.... per uscire con te devo attrezzarmi con teletrasporto... cosi riesco a coprire il tragitto lavoro/cas/sanco in pochi miniti al posto delle ore che mi necessitano con l'auto.... :rosik:

[emoji2] [emoji2] [emoji2]
azz... finisco di lavorare alle 17... in mezz'oretta sono pronto....al massimo pedalo x le 18... sennò bisogna fare una semi notturna[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
a s.angelo altro che pioggia.... NUBIFRAGIO.....[emoji33] [emoji35] [emoji35]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

Incurante della pioggia sono uscito a fare una corsetta.....risultato miglior tempo sui 5 km ...a scappare da diluvio però ed a ricevere gli insulti delle mie donne una volta arrivato a casa....:rosik::rosik::rosik::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo