Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ma nooooo tado non puoi farci questo....
ciao manu... purtroppo gira cosi... un po' d'impegni vari mi hanno costretto ad uscire stasera... tra i vari impegni mercoledì vado da un biomeccanico a crema x farmi assettare la bike... ho il piede destro, e la zona perineale che dopo un po' che giro mi si anestetizza... stasera ho provato a cambiare scarpe è andata un po' meglio...[emoji6] [emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao manu... purtroppo gira cosi... un po' d'impegni vari mi hanno costretto ad uscire stasera... tra i vari impegni mercoledì vado da un biomeccanico a crema x farmi assettare la bike... ho il piede destro, e la zona perineale che dopo un po' che giro mi si anestetizza... stasera ho provato a cambiare scarpe è andata un po' meglio...[emoji6] [emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

Fammi sapere come ti sei trovato dopo la visita e la cifra...che se vale la pena magari un salto ce lo faccio pure io con la front ;-)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Fammi sapere come ti sei trovato dopo la visita e la cifra...che se vale la pena magari un salto ce lo faccio pure io con la front ;-)
ti posso già dire che la visita costa nn poco 140€urini...[emoji30] [emoji30] [emoji27] ...
dura minimo 2 ore..comprese le modifiche varie... spero ne valga la pena..e la spesa...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ti posso già dire che la visita costa nn poco 140€urini...[emoji30] [emoji30] [emoji27] ...
dura minimo 2 ore..comprese le modifiche varie... spero ne valga la pena..e la spesa...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
Ero gia preparato a queste cifre...un mesetto fa mi ero messo a cercare un po in rete...ho visto visite anche da 180 euro fatte da biomeccanici molto noti ma distanti da lodi...io non ho problemi finche si tratta del giro da 50/60 km ma quando inizio a superare i 100 torno a caso con una gamba sana e l'altra un po meno...oltre a contratture muscolari della parte alta della schiena...tra l'altro ho scoperto da poco di avere una gamba 2 cm piu corta dell'altra...quindi direi che una visita e riposizionamento sulla front lo vedo come un investimento sulla mia salute...tanto poi se non sbaglio ti dovrebbero dare tutti i tuoi dati cosi quando si cambia bici in qualche modo ci si puó arrangiare da soli a riassettarla a puntino...sperem
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ero gia preparato a queste cifre...un mesetto fa mi ero messo a cercare un po in rete...ho visto visite anche da 180 euro fatte da biomeccanici molto noti ma distanti da lodi...io non ho problemi finche si tratta del giro da 50/60 km ma quando inizio a superare i 100 torno a caso con una gamba sana e l'altra un po meno...oltre a contratture muscolari della parte alta della schiena...tra l'altro ho scoperto da poco di avere una gamba 2 cm piu corta dell'altra...quindi direi che una visita e riposizionamento sulla front lo vedo come un investimento sulla mia salute...tanto poi se non sbaglio ti dovrebbero dare tutti i tuoi dati cosi quando si cambia bici in qualche modo ci si puó arrangiare da soli a riassettarla a puntino...sperem
la salute x prima cosa...che ci permette di pedalare meglio e migliorare...
altra visita che ho in mente da fare e quella medica... cardiogramma, prova sforzo etc.etc.
che forse è più importante...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
domani vado a provare il percorso in previsione della notturna...in ogni caso i "local" consigliano la cena a fine giro in modo da potersi abbuffare alla grande :spetteguless::celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi
scusate l'assenza ma ultimamente col lavoro è un bordello
per domani non credo di esserci se mi libero in tempo mi faccio trovare al ritrovo
comunque vi avviso in caso di presenza

buona pedalata

PS: [MENTION=167841]nico28[/MENTION] ho le tue chiavi mavic a casa
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Fammi sapere come ti sei trovato dopo la visita e la cifra...che se vale la pena magari un salto ce lo faccio pure io con la front ;-)
ciao..sono stato da ciclo sport a bagnolo cremasco...dal biomeccanico....mi sono trovato abbastanza bene, mi aspettavo cmq un qualcosa in più, ma è tutto rilegato al fatto che se pedali in bdc o fai xc...ti aiutano di più xché quei tipi di bike sono più personalizzabili, mentre x quanto riguarda le full come la mia, migliorie se ne possono fare ben poche.. xché l'oro tendono sempre a metterti come posizione ideale xc, su una full a poco senso..
Quindi, X ME, in sostanza se hai una bdc o xc è un lavoro utile, se hai una full è più tempo sprecato x una bella uscita... [emoji6] [emoji54]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo