Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao..sono stato da ciclo sport a bagnolo cremasco...dal biomeccanico....mi sono trovato abbastanza bene, mi aspettavo cmq un qualcosa in più, ma è tutto rilegato al fatto che se pedali in bdc o fai xc...ti aiutano di più xché quei tipi di bike sono più personalizzabili, mentre x quanto riguarda le full come la mia, migliorie se ne possono fare ben poche.. xché l'oro tendono sempre a metterti come posizione ideale xc, su una full a poco senso..
Quindi, X ME, in sostanza se hai una bdc o xc è un lavoro utile, se hai una full è più tempo sprecato x una bella uscita... [emoji6] [emoji54]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
Gia...in bdc o xc le prestazioni in pedalata sono fondamentali...se si va a fare enduro sali bello tranquillo senza bisogno di strafare sia a livello di gambe che di fiato...non per niente in enduro trovi scuole di guida per imparare a scendere e non gente che ti imposta la pedalata corretta sul trasferimento
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Gia...in bdc o xc le prestazioni in pedalata sono fondamentali...se si va a fare enduro sali bello tranquillo senza bisogno di strafare sia a livello di gambe che di fiato...non per niente in enduro trovi scuole di guida per imparare a scendere e non gente che ti imposta la pedalata corretta sul trasferimento
cmq mi ha dato dei buoni consigli.. ed è stato onesto, mi ha fatto pagare la metà xché appunto alcuni test era inutile farli... mi ha rilasciato tutti i dati su telaio e posizione ideale, dati antropomorfi...([emoji54] )
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
cmq mi ha dato dei buoni consigli.. ed è stato onesto, mi ha fatto pagare la metà xché appunto alcuni test era inutile farli... mi ha rilasciato tutti i dati su telaio e posizione ideale, dati antropomorfi...([emoji54] )
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

Conosco Roberto da anni , quasi tutte le mi bici le ho acquistate da lui è una persona onesta, avevo anche io fatto questa visita da lui per la mia bdc....
 
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma è un periodo incasinato e sono anche senza macchina quindi per ogni cosa sto usando la bici e dato che faccio il mungitore avanti e indietro dal lavoro x due volte al giorno e anche se al giorno sono 20 km a fine settimane (2) aggiunti i giretti in zona [emoji13][emoji13][emoji13] le gambe sono in over!!! Comunque ho fatto con la ragazza un giro a piedi a sancolombano domenica e cacchio è diventato una giungla il sottobosco quasi coperti i sentieri per lo meno le rase sono ancora corte
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
stasera per la notturna non riesco ad esserci
esco verso le 19.00 per un giro veloce con mio fratello giusto per girare un pochino

per il week end ho un impegno domenica nel tardo pomeriggio
vedo se c'è qualche giro non troppo lontano da fare e vi posto i dettagli

-scudo
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
stasera per la notturna non riesco ad esserci
esco verso le 19.00 per un giro veloce con mio fratello giusto per girare un pochino

per il week end ho un impegno domenica nel tardo pomeriggio
vedo se c'è qualche giro non troppo lontano da fare e vi posto i dettagli

-scudo

Fabio...i responsabili hanno tutti la bici appesa al chiodoooooo ahahahahahah
Visto che é saltata la notturna io esco tra mezz'oretta...magari ci si becca quando torno da spino
Bye bye
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
grazie a [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e alla guida [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] per l'ottimo xcorso in quel di Ferriere....mio primo giro montanaro con il punto più alto a 1430mt...
alla fine il gps mi da 31km e 1000mt D+.....
Un saluto anche a [MENTION=193973]Emanuele1976[/MENTION] incontrato al rifugio ragola....
più tardi carico le foto....[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito
grazie a [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e alla guida [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] per l'ottimo xcorso in quel di Ferriere....mio primo giro montanaro con il punto più alto a 1430mt...
alla fine il gps mi da 31km e 1000mt D+.....
Un saluto anche a [MENTION=193973]Emanuele1976[/MENTION] incontrato al rifugio ragola....
più tardi carico le foto....[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
Piccolo il mondo, sei li che inchiodi assi di legno al rifugio e ti spunta in tado!!!!
Io nei fine sett sono sempre a ferriere, se passate avvisatemi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo