• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Un po la prendo volentieri anch'io...ma se é troppa e devo farla tutta a piedi, come mi é già successo, dopo un po' mi rompo le oo

ma si dai, rimaniamo per il giro che ha proposto grip...
se al limite McVit ci dai qualche giro alternativo se proprio vediamo che la situazione è pessima cambiamo.

ad ogni modo il meteo mette bello nel week end (venerd'/sabato/domenica), quindi anche se ci fosse un po di neve possiamo farlo comunque
a noi chi ci ferma!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
se al limite McVit ci dai qualche giro alternativo se proprio vediamo che la situazione è pessima cambiamo.


Raga, come Coolmanu ben sa sono allergico a qualsiasi orpello elettrotecnologico esistente sulla faccia della Terra, ivi compresi gps e diavolerie simili......

La cartina che vi ho allegato qualche post fa è molto chiara e molto ben fatta. Aggiungete il fatto che il Barro non è molto esteso, anzi, e che le indicazioni dei sentieri sono ben fatte e costanti..... e il gioco è fatto, anche senza tracce gps!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
si si per domenica sarà sciolta,sicuro, anche perchè ho saputo oggi che per me sarà l'ultimo giro ,in quanto mi ha chiamato l'ospedale di Pavia per comunicarmi che mi opereranno lunedi e per minimo 2 mesi sarò fermo

AZZ mi spiace luca
però se devi essere operato meglio ora....se aspetti troppo peggiori la situazione
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Oh porxa miseria... cosa è successo?

a giugno mi hanno operato a s.angelo lodigiano al menisco dx ,nei mesi successivi al posto di migliorare è peggiorato (causa operazione sbagliata clamorosamente) facendomi formare 1 ciste denominata di Beker la quale si è piantata in mezzo ai tendini facendomeli spostare dalla loro sede naturale,
lunedi mi rifaranno l'artroscopia per ripulirmi il ginocchio e mi apriranno dietro per togliere e tappare il canale che alimentava la ciste
 

coolmanu

Biker poeticus
Urca... in bocca al lupo...
 

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Cacchio che sfiga. ... in bocca al lupo
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Porca pupazza .....da denuncia...forza Luca ...tienici aggiornati !!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Traccia caricata sul gps.... adesso non reasta che sperare nel meteo propizio...

Ieri ho mandato un messaggio all'autore della traccia che mi ha subito gentilmente risposto dicendo: "siamo saliti ieri sera, dall'ultimo tornante si spinge, ma per domenica credo non vi saranno più problemi, se passano i rifugisti batteranno quel poco che ne sarà rimasto".


Direi quindi che siamo a cavallo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo