Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Up

Ragazzi... questa domenica si fa questo giro:


Appuntamento presso il parcheggio linkato da Andrea.
Pronti in sella alle 9:00.

parcheggio (di fianco al campo sportivo) che puo' fare al caso nostro https://goo.gl/maps/687wh

Al momento presenti
- coolmanu
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
- [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
- [MENTION=157732]luca9913[/MENTION]


Chi altro si unisce?
 

coolmanu

Biker poeticus
se non avevo il rientro celere... sarei venuto...

per che ora pensate di essere alle macchine?
Non so... però aledabomb ce ne ha messo 3 di ore per farlo... noi almeno 4/4,5... quindi stando larghi credo alle 14:00 ca...
L'incognita è la neve che troveremo e quanto ci rallenterà...
Non conoscendo il percorso i miei sono tutti conteggi teorici...[emoji6]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Up

Ragazzi... questa domenica si fa questo giro:



Appuntamento presso il parcheggio linkato da Andrea.
Pronti in sella alle 9:00.



Al momento presenti
- coolmanu
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
- [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
- [MENTION=157732]luca9913[/MENTION]


Chi altro si unisce?
Beati voi..che invidia! Buona pedalata... domani ho poco tempo e farò il solito giretto a sanco nel primo pomeriggio....[emoji2] ... poi nn sono ancora pronto x giri cosi tecnici... comincio a fare qualcosa da domenica prox su uno degli anelli dei cinghiali della val tidone, li conoscete?? "ANELLO DELLA ROCCA"...22km x circa 600dsl+.. se qualcuno vuole venire ci ragguagliamo nei prox giorni... cmq è un giro tranquillo,ma merita di essere fatto, come il resto degli altri 2 anelli...(+ impegnativi[emoji57]) bello il ST nel bosco sotto la rocca...[emoji6] sito internet: "i cinghiali della val tidone"

tado79
 

coolmanu

Biker poeticus
Beati voi..che invidia! Buona pedalata... domani ho poco tempo e farò il solito giretto a sanco nel primo pomeriggio....[emoji2] ... poi nn sono ancora pronto x giri cosi tecnici... comincio a fare qualcosa da domenica prox su uno degli anelli dei cinghiali della val tidone, li conoscete?? "ANELLO DELLA ROCCA"...22km x circa 600dsl+.. se qualcuno vuole venire ci ragguagliamo nei prox giorni... cmq è un giro tranquillo,ma merita di essere fatto, come il resto degli altri 2 anelli...(+ impegnativi[emoji57]) bello il ST nel bosco sotto la rocca...[emoji6] sito internet: "i cinghiali della val tidone"

tado79

Tienici aggiornati....

Se vuoi qualche w.e. posso portarti nella palestra delle discese tecniche... lì o impari o le odi e ci stai alla larga... :celopiùg:
 

grip82

Biker superis
a domani miei prodi :duello: !

oggi a 1370 metri abbiam trovato 40 cm di neve ancora farinosa.. divertentissimo tentare di galleggiare in fuoripista ma molto molto faticoso..

attachment.php


in discesa sostenuta si va, sul piano sprofondamento continuo..

-Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo