Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da coolmanu


Direi quindi che siamo a cavallo....



.di un asino? :smile::smile::smile::smile: perdonami ma era un assist troppo ghiotto per lasciarlo lì ....:celopiùg::celopiùg:

Divertitevi....io domani vado a girare a Sancolombano ..... In Bdc ....
Anche perché mi sono accorto che questo mese ho fatto più km di corsa che in bici ....poi il socio chi lo sente :rosik::duello::rosik::rosik:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ieri ho mandato un messaggio all'autore della traccia che mi ha subito gentilmente risposto dicendo: "siamo saliti ieri sera, dall'ultimo tornante si spinge, ma per domenica credo non vi saranno più problemi, se passano i rifugisti batteranno quel poco che ne sarà rimasto".


Direi quindi che siamo a cavallo.... :celopiùg:

perfetto, good news!

ciao
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da coolmanu


Direi quindi che siamo a cavallo....



.di un asino? :smile::smile::smile::smile: perdonami ma era un assist troppo ghiotto per lasciarlo lì ....:celopiùg::celopiùg:

Divertitevi....io domani vado a girare a Sancolombano ..... In Bdc ....
Anche perché mi sono accorto che questo mese ho fatto più km di corsa che in bici ....poi il socio chi lo sente :rosik::duello::rosik::rosik:

Vai domani mattina a sanco?
Ti metti a fare su e giu per le colline?
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi... questa domenica si fa questo giro:


Appuntamento presso il parcheggio linkato da Andrea:

parcheggio (di fianco al campo sportivo) che puo' fare al caso nostro https://goo.gl/maps/687wh

Al momento presenti
- coolmanu
- [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]
- [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
- [MENTION=157732]luca9913[/MENTION]

- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ... no lui NO... lui ormai corre... corre... e corre.... mi ricorda tanto Forrest Gump... anche per la barba.... :smile:


Chi altro si unisce?
 

coolmanu

Biker poeticus
...
- [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ... no lui NO... lui ormai corre... corre... e corre.... mi ricorda tanto Forrest Gump... anche per la barba.... :smile:

Uguale...!!!!!

Forrest_BiggestBeard_end.jpg
 

grip82

Biker superis
Ieri ho mandato un messaggio all'autore della traccia che mi ha subito gentilmente risposto dicendo: "siamo saliti ieri sera, dall'ultimo tornante si spinge, ma per domenica credo non vi saranno più problemi, se passano i rifugisti batteranno quel poco che ne sarà rimasto".


Direi quindi che siamo a cavallo.... :celopiùg:

ottimo !

ci sentiamo domani per i dettagli finali.

-Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo