Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Domani sera notturna con partenza alle 20:30 dal solito parcheggio di ZBP.

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto... Io porti la corda per attaccarmi a Nico... [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Ciao ragazzi, tra casini in famiglia e ferie (da domani fino al 20 sarò sulle dolomiti) non mi sto facendo più vivo. Da fine luglio cercherò di tornare a pedalare con le luci, magari portandomi dietro Lalo che da quando è diventato papà sta battendo la fiacca. A presto.

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
RETTIFICO - Sabato 11/07/2015

Ciao Ragazzi,
X SABATO stavo pensando di fare un giro in val brembana, un giro che avevo già fatto qualche anno fa.
per me è fattibile anche con una front, non dovrebbe essere nulla di tecnicamente impegnativo (uso il condizionale in quanto sono passati 3 anni e la memoria è quella che è.....:nunsacci::nunsacci:)

ad ogni modo, se a qualcuno interessa lo posti qui, poi ci si sente per i dettagli
pranzo al sacco.

ecco il giro
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/branzi---lago-moro---valle-di-carisole.html

sono circa 1400 m di D+. prima parte asfalto sino a Foppolo, poi dall'albergo K2 sterrato, la salita fino al lago non l'ho mai fatta (l'altra volta c'era maltempo).

ciao.
detta così mi sembra fattibile, potrei essere interessato.. qualche dettaglio logistico? a che ora si parte?
eventualmente se serve io ho 1 posto in macchina, altrimenti mi posso "accoppiare" io con qualcuno che va lì, dividendo le spese

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ho letto solo dopo che la richiesta era per il giro di sabato...comunque per la notturna...
Ritrovo ore 20:30 a zelo...giro solitamente di 30/40 km tra muzza/adda in sterrato...il giro si allunga se poi fai come me e te la pedali fino al punto di partenza
Se vieni portati una bella luce anteriore e una per il posteriore

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
detta così mi sembra fattibile, potrei essere interessato.. qualche dettaglio logistico? a che ora si parte?
eventualmente se serve io ho 1 posto in macchina, altrimenti mi posso "accoppiare" io con qualcuno che va lì, dividendo le spese

Per arrivare la ci vuole circa 1h.30' quindi direi che dovendo essere la x le 8.30 circa partirei x le 7.00 da casa, sono di Galgagnano
puoi venire su con me ho due portabici e al momento vado su da solo
poi ti contatto via MP che nel caso decidiamo un punto di ritrovo comodo per tutti e due

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Per arrivare la ci vuole circa 1h.30' quindi direi che dovendo essere la x le 8.30 circa partirei x le 7.00 da casa, sono di Galgagnano
puoi venire su con me ho due portabici e al momento vado su da solo
poi ti contatto via MP che nel caso decidiamo un punto di ritrovo comodo per tutti e due
ottimo! io sono di Pieve Emanuele, vedi tu in base alla strada che pensi di fare dove sarebbe meglio trovarci :)

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi. Grazie della compagnia per la notturna di stasera. Molto bello!
Piacere anke di aver conosciuto i nuovi arrivati Filippo e Marco!
Alla prossima
Fabio

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ragazzi grande giro oggi in solitario...

MTB VAL TREBBIA VAL LURETTA - MTB-Forum.it | Itinerari

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14509

Che trail sotto la pietra parcellara...veramente belli e tecnici.. Da riprovare anche solo i sentieri della parcellara...😃😃

...purtroppo i filmati sono venuti male causa obiettivo con alone...porc....put...😵

buon motivo x rifarlo....😁

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo