Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Scusate, ma da quando hanno aggiornato l'APP Tapatalk non riesco più a disattivare le notifiche dei vari forum.....come cavolo è possibile??? Ogni messaggio scritto nei topic che seguo mi arriva una notifica sul cell e non me lo fa disattivare :nunsacci::nunsacci:

tecnologia di mmmm.....io tolgo tutto :pc: :razz:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Scusate, ma da quando hanno aggiornato l'APP Tapatalk non riesco più a disattivare le notifiche dei vari forum.....come cavolo è possibile??? Ogni messaggio scritto nei topic che seguo mi arriva una notifica sul cell e non me lo fa disattivare :nunsacci::nunsacci:





tecnologia di mmmm.....io tolgo tutto :pc: :razz:



E' vero succede anche a me.... Pensa che addirittura, con il cellulare nuovo che ho appena preso con sistema di Windows Phone, le notifiche tapatalk nn mi arrivano proprio avendole tutte spuntate... Arrivano solo con la quotazione....
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Scusate, ma da quando hanno aggiornato l'APP Tapatalk non riesco più a disattivare le notifiche dei vari forum.....come cavolo è possibile??? Ogni messaggio scritto nei topic che seguo mi arriva una notifica sul cell e non me lo fa disattivare :nunsacci::nunsacci:

tecnologia di mmmm.....io tolgo tutto :pc: :razz:

E poi dicevi di luca...ahahahahahah
 

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] per me è un maestro, non sarò mai ai suoi livelli....



e comunque se qualcuno ha la soluzione lo dica!! dai non tenetevi tutto per voi :il-saggi:


Allego immagine
3fb3033208cd911c5a18412f00f6344c.jpg

Se in alto a dx la stella è gialla vuol dire che le notifiche sono attive...altrimenti no!

Spero sia la soluzione [emoji12]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
125
0
Lodi
Visita sito
Se in alto a dx la stella è gialla vuol dire che le notifiche sono attive...altrimenti no!

Spero sia la soluzione [emoji12]

negativo! Quella è l'opzione delle sottoscrizioni ai vari topic e fin li è OK
mi arrivano le notifiche sul cell ogni volta che uno scrive sul topic prima non lo faceva
l'opzione per disattivarle sull'APP c'è....ma non funziona!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
negativo! Quella è l'opzione delle sottoscrizioni ai vari topic e fin li è OK


mi arrivano le notifiche sul cell ogni volta che uno scrive sul topic prima non lo faceva


l'opzione per disattivarle sull'APP c'è....ma non funziona!



Troppi aggiornamenti inutili...😠

Bisognerebbe scrivere un post agli autori direttamente dallo store, indicando il problema....

A volte rispondono...😶
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io non sono per le soluzioni da troppo sbattimento.. [MENTION=113106]scudo80[/MENTION]...fai come me...prendi coraggio e clicca disinstalla!
Ce l'avevo pure io tapatalk...mi sono stufato dopo 1 settimana
 

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
negativo! Quella è l'opzione delle sottoscrizioni ai vari topic e fin li è OK

mi arrivano le notifiche sul cell ogni volta che uno scrive sul topic prima non lo faceva

l'opzione per disattivarle sull'APP c'è....ma non funziona!


Ho trovato questa schermata
db46a885e6437852535f499e0d739915.jpg

Magari da qui riesci a risolvere!! Comunque io con iPhone non ho riscontrato il problema! Magari è un errore nell'ultimo aggiornamento e verrà risolto a breve!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo