Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Anche noi rientrati ora da una notturna lungo muzza/Adda.....temperatura fresca.....parecchi conigli ...una valanga di zoccole ...a 4 gambe però ....unica nota stonata che ho perso il garmin....... :nunsacci::omertà: Siamo tornati indietro qualche km e l'ho ritrovato nella vegetazione al buio....:smile::smile:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
come gia annunciato 2/3 mesi fa,torniamo a parlare di notturna in montagna...come data propongo SABATO 23 MAGGIO e come location l'alta val brembana...io la organizzerei cosi se siete d'accordo...si sale sfruttando la luce del tramonto...in cima ci si riposa solo o si cena addirittura,poi luci accese e si scende...in questi giorni mi metto a cercare qualche itinerario valido,con discese non tecniche visto che saremo al buio e che penso nessuno conosca bene quelle zone...un'itinerario che non sembra male e che è fattibile anche in front può essere questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valtorta---valle-dellinferno.html
qui parla di agriturismo ferdy...quindi possibile punto di ristoro...per la discesa tecnica dal colle della maddalena non saprei...nel caso chi non se la sente può ripiegare sull'asfalto...se ho tempo magari prima di tale data lo testo io il percorso cosi poi riusciamo ad organizzarci al meglio con orari,tempi ecc...
detto questo se avete critiche ecc ditelo che vediamo di accontentare tutti:celopiùg:
intanto fatemi sapere a chi potrebbe interessare,giusto per avere una idea di massima
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
come gia annunciato 2/3 mesi fa,torniamo a parlare di notturna in montagna...come data propongo SABATO 23 MAGGIO e come location l'alta val brembana...io la organizzerei cosi se siete d'accordo...si sale sfruttando la luce del tramonto...in cima ci si riposa solo o si cena addirittura,poi luci accese e si scende...in questi giorni mi metto a cercare qualche itinerario valido,con discese non tecniche visto che saremo al buio e che penso nessuno conosca bene quelle zone...un'itinerario che non sembra male e che è fattibile anche in front può essere questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valtorta---valle-dellinferno.html
qui parla di agriturismo ferdy...quindi possibile punto di ristoro...per la discesa tecnica dal colle della maddalena non saprei...nel caso chi non se la sente può ripiegare sull'asfalto...se ho tempo magari prima di tale data lo testo io il percorso cosi poi riusciamo ad organizzarci al meglio con orari,tempi ecc...
detto questo se avete critiche ecc ditelo che vediamo di accontentare tutti:celopiùg:
intanto fatemi sapere a chi potrebbe interessare,giusto per avere una idea di massima


credo proprio che il 23 non ci sarò
cmq mi organizzo e ti faccio sapere :duello:
 

coolmanu

Biker poeticus
come gia annunciato 2/3 mesi fa,torniamo a parlare di notturna in montagna...come data propongo SABATO 23 MAGGIO e come location l'alta val brembana...io la organizzerei cosi se siete d'accordo...si sale sfruttando la luce del tramonto...in cima ci si riposa solo o si cena addirittura,poi luci accese e si scende...in questi giorni mi metto a cercare qualche itinerario valido,con discese non tecniche visto che saremo al buio e che penso nessuno conosca bene quelle zone...un'itinerario che non sembra male e che è fattibile anche in front può essere questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valtorta---valle-dellinferno.html
qui parla di agriturismo ferdy...quindi possibile punto di ristoro...per la discesa tecnica dal colle della maddalena non saprei...nel caso chi non se la sente può ripiegare sull'asfalto...se ho tempo magari prima di tale data lo testo io il percorso cosi poi riusciamo ad organizzarci al meglio con orari,tempi ecc...
detto questo se avete critiche ecc ditelo che vediamo di accontentare tutti:celopiùg:
intanto fatemi sapere a chi potrebbe interessare,giusto per avere una idea di massima

Molto interessante... resto sintonizzato.... :celopiùg:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
al prossimo sange spero di potermi aggregare....
intanto come già confermato domani mattina vado a pianello x fare l'escursione guidata organizzata dai cinghiali della val tidone....(giro lungo)...
mi sà che non sarà una passeggiata...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo