Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Mi sembra allora che l'unico che possa ancora unirsi a me e soci della squadra sia coolmanu...ema noi partiamo alle 9 da lodi e faremo la muzza a salire,scendendo poi da rivolta...se ci sei fammi sapere che ti aspettiamo a paullo
Ciao nico, domani sono un po' incasinato quindi non so se è quando riesco ad uscire. Grazie del pensiero.
Buona pedalata.

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Alla fine oggi ne è venuto fuori un bel giro, sui 4 colli....stancante e divertente...totale 45km e 680 mt dsl +....un continuo su e giù... direi il primo giro tosto dell'anno...[emoji3]
Segnalo che, x chi la conosce, hanno finalmente pulito la franetta sulla via capra sterrata, nn quella dei laghetti, l'altra, lo fatta in salita... corta ma tosta..[emoji6] ... poi in zona miradolo i sentieri che scendono nel bosco del trianon sono belli asciutti.. ma ragazzi che solchi...[emoji33] ...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

bene, son contento che i sentieri siano percorribili
io domani forse vado a graffignana
se non piove chiaramente anche perchè mi fermo al centro ippico visola per vedere una gara di cavalli. Se il tempo regge ed è asciutto un giretto su e giù per i boschi lo faccio pure io, ma se le previsioni ci azzeccano nisba....

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
.. non fidatevi MAI delle mie aggiunte dopo il giro enduro andremo a visitare la Madonna del Castagno

giro partorito mentre ero in coda col coniglio di mia sorella per entrare dal veterinario !

-Andrea

Andrea, le tue aggiunte in effetti sono sempre all'insegna dell'avventura!!
ma la mtb è soprattutto questo!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

domani mattina lavori?

c'e la tapasciata a robbiate....

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
lunedi salvo piogge abbondanti domani,si va a martellare ancora sul lungo...previsti circa 120 km con destinazione adda e brembo fino a ponte san pietro e rientro.
se qualcuno non lavora e vuole farsi una "stracada" ha trovato una valida offerta

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
lunedi salvo piogge abbondanti domani,si va a martellare ancora sul lungo...previsti circa 120 km con destinazione adda e brembo fino a ponte san pietro e rientro.
se qualcuno non lavora e vuole farsi una "stracada" ha trovato una valida offerta

hai mai provato con 1 bici da corsa????sei veloce e hai 1 talento per le lunghe distanze,prova.

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized

45 km 1500 d+ ----- potevi venire con noi a provare la bike

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
hai mai provato con 1 bici da corsa????sei veloce e hai 1 talento per le lunghe distanze,prova.

Non é il talento per le lunghe distanze...anche se sicuramente sono piu uno da resistenza che da giro veloce e corto...almeno vado un po a vedere posti nuovi...ormai le classiche qui della zona le conosco a memoria...vorrei spingermi "piu in la".
Da solo con la full in montagna non vado...se sono solo faccio piuttosto piattone ma lungo...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
petosino ,bergamo
hanno appena fatto 1 gara di enduro fatta da 3 prove speciali,corte ma belle,siamo andati li in modo da sfruttare i sentieri preparati a dovere
Si ne ho sentito parlare...ma sono uscito al pomeriggio, al mattino ho lavorato.... poi x l'enduro devo ancora fare un po' di palestra e confidenza con la bike.... appena cambia l'ora avrò più tempo di sfruttare anche la sera....[emoji106]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo