Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito
Sono principiante perché non sono mai andato in mtb...
Infatti mi è arrivata venerdì, ed è la mia prima mtb, non l'ho ancora portata a Ferriere...
Io sono di Brembio, ma avendo casa a Ferriere ed essendo praticamente sempre la, è stata la molla per prendere la mtb, così da girare per boschi.
Per chi volesse sabato e domenica si fan provare delle fat bike a Ferriere sulla neve.

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Infatti mi è arrivata venerdì, ed è la mia prima mtb, non l'ho ancora portata a Ferriere...
Io sono di Brembio, ma avendo casa a Ferriere ed essendo praticamente sempre la, è stata la molla per prendere la mtb, così da girare per boschi.
Per chi volesse sabato e domenica si fan provare delle fat bike a Ferriere sulla neve.
A ok....[emoji6].... io sono di s.Angelo... e pedalo da 2 anni... la zona del Ferriere dev'essere davvero bella in mtb.. ho una traccia che spero di fare presto, che si spinge verso il Lago moo e bino, passo zovallo, Monte bue, crociglia, Prato cipolla ferriere....[emoji27] [emoji33] ... impegnativo di sicuro...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Come palestra x gambe e fiato sfrutto moltissimo la collina di sanco...a suo modo è anche divertente e faticosa... ma ottima x allenarsi....
A ok....[emoji6].... io sono di s.Angelo... e pedalo da 2 anni... la zona del Ferriere dev'essere davvero bella in mtb.. ho una traccia che spero di fare presto, che si spinge verso il Lago moo e bino, passo zovallo, Monte bue, crociglia, Prato cipolla ferriere....[emoji27] [emoji33] ... impegnativo di sicuro...

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito

Son posti che conosco come le mie tasche...
lago moo, bino, prato grande, e zovallo nemmeno tanto, salire al prato cipolla, monte bue, Crociglia, è tutta salita tosta, ci sarà acnhe Carevolo e poi Ferriere.
La zona è uno spettacolo perché poco conosciuta/snobbata e quindi è tutto ancora molto naturale...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Oggi altro bel giro con un bel 80% di sterrato...126 km con dislivello insignificante...credo 300/400 metri ma molto molto bella la sponda destra del brembo!
Sponda sinistra un po malmessa con alberi a terra e ghiaia della piena che ha coperto i sentieri e si faceva una fatica boia a pedalare
Purtroppo anche seguendo la traccia gps di altri,alcuni punti sono cambiati per vari motivi ma ci si orientava senza troppi problemi.
Un po di fango qua e la a sporcarci gambe e faccia

Allegati

• 20150323_125755.jpg
    20150323_125755.jpg
    56,7 KB · Visite: 7
  • 20150323_122321.jpg
    20150323_122321.jpg
    56,1 KB · Visite: 6
  • 20150323_122316.jpg
    20150323_122316.jpg
    58,2 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo