Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Allora come è andata sul sange? ?? Visto che spettacolo i sentieri?

Io Alla fine ho fatto un giretto con mio fratello. ...come sempre partiti piano ma alla fine è stata una bella tirata di quasi 60 km

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie a [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION] del giro in collina sanco...ho scoperto un nuovo passaggio prima in salita, poi in discesa stretta e molto sconnessa, divertente... alla fine 39km 600mt dsl +......

coolmanu

Biker poeticus
Gran bel giro oggi sul Sange... in ottima compagnia... mi è spiaciuto per [MENTION=86422]hawker[/MENTION] che si é fatto buona parte della salita e poi ha dovuto rinunciare per la rottura della ruota libera..

Abbiamo trovato i sentieri del sange uno spettacolo, peccato che le piogge dei prossimi giorni li riporteranno allo stadio invernale...

Mi é spiaciuto non fare la sconda salita, ma avevo detto alla moglie che tornavo presto e con le mogli non si scherza....

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
oggi pomeriggio mi sono stato ponteranica ed ho fatto la discesa che domani costituirà la terza prova del primo appuntamento della enduro cup lombardia
vista la condizione fisica piuttosto disastrosa :D :D :D mi sono fatto portare in macchina su ahahaha e poi mi sono buttato giù di sotto...poi di nuovo macchina e poi di nuovo giu!

La nuova biga è una bomba! mi sentivo come un neopatentato alla guida di una F1...
Sono veramente soddisfatto sia per la biga sia perchè finalmente sono riuscito a pedalare (si fa per dire) un po'!

datemi il tempo di recuperare la forma e inizio ad aggregarmi!

coolmanu

Biker poeticus

Così non vale però!!!!

Avessi parlato di salita meccanizzata ci saremmo uniti in tanti.... la fatica non piace a nessuno...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Certo.... infatti io fino ad ora non ne ho mai fatto di salite meccanizzate....

Però ne farei volentieri uso in qualche bike park
Bravissssssssimo!! Cmq nn vedo l'ora di fare qualche discesa tecnica, peccato x stamattina sarei venuto senz'altro... bisognerebbe organizzare una domenica mattina... speriamo che sto ancora maltempo nn ci allontani troppo dai percorsi...[emoji6]

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION] del giro in collina sanco...ho scoperto un nuovo passaggio prima in salita, poi in discesa stretta e molto sconnessa, divertente... alla fine 39km 600mt dsl +......

Grazie a te !!!!
...bella pedalata, stancante, e mi sono esso alla prova!!!
....come si suol dire....buona la prima!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo