Grazie della cumpa raga, la salita è passata senza neanche accorgersene!!
Alla prox (Canto??),
Mc.
Meno male daiAllora....alla fine il mio freno avid elixir 5 me l'ho manda in revisione, è probabile che la pompetta interna è difettata e nn pompa olio nell'impianto frenante... fortuna è in garanzia... mi ha montato un freno provvisorio x girare...[emoji3] [emoji3]
Si meno male...[emoji106] [emoji6]Meno male dai
Anche io monto gli elixir 5 mi trovo bene
datemi il tempo di recuperare la forma e inizio ad aggregarmi!
oggi pomeriggio mi sono stato ponteranica ed ho fatto la discesa che domani costituirà la terza prova del primo appuntamento della enduro cup lombardia
vista la condizione fisica piuttosto disastrosa :D :D :D mi sono fatto portare in macchina su ahahaha e poi mi sono buttato giù di sotto...poi di nuovo macchina e poi di nuovo giu!
Mi é spiaciuto non fare la sconda salita, ma avevo detto alla moglie che tornavo presto e con le mogli non si scherza....
...a me salire sui pedali piace...anche sulle salite più ostiche... d'altronde l'essenza della bici è spingere..[emoji6] [emoji6] ....e poi scendere...[emoji6]Così non vale però!!!!
Avessi parlato di salita meccanizzata ci saremmo uniti in tanti.... la fatica non piace a nessuno...
[emoji2]
...a me salire sui pedali piace...anche sulle salite più ostiche... d'altronde l'essenza della bici è spingere..[emoji6] [emoji6] ....e poi scendere...[emoji6]
Bravissssssssimo!! Cmq nn vedo l'ora di fare qualche discesa tecnica, peccato x stamattina sarei venuto senz'altro... bisognerebbe organizzare una domenica mattina... speriamo che sto ancora maltempo nn ci allontani troppo dai percorsi...[emoji6]Certo.... infatti io fino ad ora non ne ho mai fatto di salite meccanizzate....
Però ne farei volentieri uso in qualche bike park
Grazie a [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION] del giro in collina sanco...ho scoperto un nuovo passaggio prima in salita, poi in discesa stretta e molto sconnessa, divertente... alla fine 39km 600mt dsl +......
Eeeeh già, il "Casiraghi" è stato proprio uno spettacolo!!! Next time te lo faccio fare, tu fidati di me.....
ola,
Mc.
[MENTION=110870]JerryTop[/MENTION]
Se ti va, puoi unirti a noi in qualunque momento.
Ad esempio il trail di ieri sul sange è un ottima palestra sia per la salita, per niente banale, sia per la discesa, con tratti abbastanza tecnici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?