Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
[emoji36].....che sfiga..... stamattina mi sono accorto spostando la bike, che il freno posteriore, nn pinza.... sarà da spurgare??.... stasera la porto dal meccanico.... [emoji30] [emoji30] pedalata del fine settimana compromessa....

coolmanu

Biker poeticus
[emoji36].....che sfiga..... stamattina mi sono accorto spostando la bike, che il freno posteriore, nn pinza.... sarà da spurgare??.... stasera la porto dal meccanico.... [emoji30] [emoji30] pedalata del fine settimana compromessa....
Hai per caso tolto la ruota? Se si dai qualche pinzata e torna normale...
Se ci fosse dell'aria nell'impianto non ti dovrebbe dare il on/off, ma piuttosto un graduale diminuzione della potenza frenante...

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Ieri sera sono stato a quel famoso corso di manutenzione bici di 10€ devo dire che è stato molto interessante spiegano bene è sono molto preparati ed ci sono delle piccole cose che si può fare da soli risparmiando anche soldi

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Guarda, io ho su gli elixir 5...la bike è nuova(2 mesi) e la frenata è sempre stata positiva, pronta e decisa.... nn penso sia una cosa negativa...

Aspetta di usarli un po...io li uso da 1 anno...hanno preso polvere,fango,neve ecc...fischiano alla minima scaldata,per 3 volte ho dovuto risolvere il problema del pistone pigro al posteriore...ho fatto lo spurgo 1 settimana fa ed é uscito un mare di aria entrata col tempo visto che ogni mese la frenata peggiorava...io non sono soddisfatto ma d'altro canto stanno su una mtb economica...la prossima front piu seria avra degli xt!

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Aspetta di usarli un po...io li uso da 1 anno...hanno preso polvere,fango,neve ecc...fischiano alla minima scaldata,per 3 volte ho dovuto risolvere il problema del pistone pigro al posteriore...ho fatto lo spurgo 1 settimana fa ed é uscito un mare di aria entrata col tempo visto che ogni mese la frenata peggiorava...io non sono soddisfatto ma d'altro canto stanno su una mtb economica...la prossima front piu seria avra degli xt!
Vedremo.....[emoji6] .... stasera parola al meccanico.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo