Ciao [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION]
Io e il socio andiamo sabato sul sange in compagnia di max....
Buona pedalata per domani.
Io e il socio andiamo sabato sul sange in compagnia di max....
Buona pedalata per domani.
[emoji36].....che sfiga..... stamattina mi sono accorto spostando la bike, che il freno posteriore, nn pinza.... sarà da spurgare??.... stasera la porto dal meccanico.... [emoji30] [emoji30] pedalata del fine settimana compromessa....
Hai per caso tolto la ruota? Se si dai qualche pinzata e torna normale...[emoji36].....che sfiga..... stamattina mi sono accorto spostando la bike, che il freno posteriore, nn pinza.... sarà da spurgare??.... stasera la porto dal meccanico.... [emoji30] [emoji30] pedalata del fine settimana compromessa....
Pinzando nn torna normale.... la leva và a fondo e nn aziona le pastiglie.....[emoji30]Hai per caso tolto la ruota? Se si dai qualche pinzata e torna normale...
Se ci fosse dell'aria nell'impianto non ti dovrebbe dare il on/off, ma piuttosto un graduale diminuzione della potenza frenante...
Pinzando nn torna normale.... la leva và a fondo e nn aziona le pastiglie.....[emoji30]
È un azzzz positivo o negativo??[emoji45]
È un azzzz positivo o negativo??[emoji45]
Guarda, io ho su gli elixir 5...la bike è nuova(2 mesi) e la frenata è sempre stata positiva, pronta e decisa.... nn penso sia una cosa negativa...Direi azz negativo...io ho gli elixir 3 e fanno cacareeeee
Infatti stasera la porto dal meccanico.....Diciamo che un paio di volte mi é tornato a posto da solo senza spurgare...
A volte però serve l'intervento del mecca...
Al massimo scendi più deciso....
Guarda, io ho su gli elixir 5...la bike è nuova(2 mesi) e la frenata è sempre stata positiva, pronta e decisa.... nn penso sia una cosa negativa...
Vedremo.....[emoji6] .... stasera parola al meccanico.....Aspetta di usarli un po...io li uso da 1 anno...hanno preso polvere,fango,neve ecc...fischiano alla minima scaldata,per 3 volte ho dovuto risolvere il problema del pistone pigro al posteriore...ho fatto lo spurgo 1 settimana fa ed é uscito un mare di aria entrata col tempo visto che ogni mese la frenata peggiorava...io non sono soddisfatto ma d'altro canto stanno su una mtb economica...la prossima front piu seria avra degli xt!
Allora domani io, il socio (@bassa6 ) e il buon Max ( [MENTION=86422]hawker[/MENTION] ) ci facciamo un sange.
Ci si vede pronti a partire alle ore 8:30 al seguente parcheggio
Che le ha si porti le protezioni, si scende dall'1-3-2
Fabio ( [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] ) se vuoi venire il passaggio c'è