Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

probabilmente posteggio li, ma vorrei salire dal Nava'wall...
...discesa da ???
...ma si, tanto e' uguale...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Bikers....! Domani pomeriggio nn c'è nessuno che ha voglia di farsi i 4 colli banini con me... ho in mente un bel giretto, visto che c'è abbastanza asciutto...[emoji6] [emoji6] ... chi vuole si faccia vivo....

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
Tado io il pomeriggio non riesco ad uscire. Perché non vieni con noi al mattino?
Guarda nn dirmi niente.[emoji30] ..domani mattina è un raro caso che nn lavoro.... però purtroppo ho appena portato la bike dal meccanico per spurgare il freno posteriore e montare i flat...nuovi...
è pronta verso le 12..
quindi faremo un'altra volta...[emoji6]

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Marco, non so come sia la salita che dici tu, son sempre salito da asfalto...

Visto la ns. condizione fisica, non vorrei arrivare su troppo stanco da non godermi poi la discesa... comunque si decide poi lì tutti insieme....

1] la salita che dice Marco non è più pesante della solita, però il giro passando da dove dice lui si allunga, e non di poco. Tutta fatica in più per poi cmq ritrovarsi allo stesso punto di partenza per la discesa. Io suggerirei di fare la solita salita da S.M.H., poi al limite chi ne ha ancora alla fine della 1a discesa può fare una 2a risalita.....

2] ok non faccio da guida, vi seguo buono buono e zitto zitto, prometto!! In ogni caso non c'è da spallare sul SanGe.....

3] [MENTION=12758]marco62[/MENTION]: sono abbastanza certo che i ragazzi vogliano fare il "Classic" come discesa; se ti va, noi possiamo poi scegliere quale fare come seconda.... tipo il "Casiraghi" o la variante che tira dritto al posto di svoltare a destra per il Casira.

See you tomorrow!
Mc.

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi, divertitevi domani sul Sange.
Io ci sono stato oggi come da programma

giro davvero lungo e impegnativo...alla fine ci ho messo 4 ore e 40 minuti in sella con 1820 metri di dislivello e 43 km circa di percorso

alla fine sono salito da Nava seguendo una traccia scaricata da web con
passaggi davvero belli mi pare che il sentiero fosse l'11
arrivato all'eremo ho optato subito per la discesa 1-3-2 bellissima, messa bene asciutta e divertente
come solito un paio di passaggi li ha fatti a piedi ma nel complesso molto bella

da li risalita su asfalto di nuovo all'eremo poi discesa dal sentiero 9 molto molto bello, con sali e scendi continui, passaggio da Biglio, poi da Dozio e salita al monte Crocione, li c'è ancora un pochino di neve ma poca roba
discesa dal 11 e rientro a Dolzago dove avevo la macchina

non avevo mai girato il sange dalla parte di nava etc... le salite sono abbastanza toste anche li, comunque anche sa faticoso è un giro stupendo
a un'ora di auto va benissimo

ecco le foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52574

qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=236811

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ieri sera sono stato a quel famoso corso di manutenzione bici di 10€ devo dire che è stato molto interessante spiegano bene è sono molto preparati ed ci sono delle piccole cose che si può fare da soli risparmiando anche soldi

Ciao Giovannone,
Quindi il corso merita?! bene, alla fine io me la cavo a mettere mani sulla bike
comunque è una bella idea quella del corso, così anche chi non è molto pratico può imparare un sacco di cose

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

sarei venuto con voi ma meglio che mi riposo un pelo, non ho più benzina!

buon divertimento

PS: ocio ai segaioli (nel senso buono)....stanno tagliando un sacco di piante e ripulendo i sentieri, quelli che ho fatto oggi erano quasi tutti percorribili solo che in alcuni punti c'è pieno di rami e ramoscelli che più volte si incastrano nei raggi...

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Ciao Giovannone,

Quindi il corso merita?! bene, alla fine io me la cavo a mettere mani sulla bike

comunque è una bella idea quella del corso, così anche chi non è molto pratico può imparare un sacco di cose

Anche io me la cavo , anche perchè dovresti avere tanta attrezzature pero ho scoperto trucchi per facilitare il montaggio di alcune parti comunque appena posso dobbiamo uscire assieme

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Bikers....! Domani pomeriggio nn c'è nessuno che ha voglia di farsi i 4 colli banini con me... ho in mente un bel giretto, visto che c'è abbastanza asciutto...[emoji6] [emoji6] ... chi vuole si faccia vivo....

Ciao Tado! L'impegno che avevo è saltato....è ancora valido l'invito?
Sappi però come ti dicevo che non sono proprio allenatissimo e quindi non vorrei essere di peso!! In ogni caso il giro mi piace e vorrei provarlo. Fammi sapere

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
Ciao Tado! L'impegno che avevo è saltato....è ancora valido l'invito?
Sappi però come ti dicevo che non sono proprio allenatissimo e quindi non vorrei essere di peso!! In ogni caso il giro mi piace e vorrei provarlo. Fammi sapere
Invito validissimo....se vuoi venire nn c'è nessun problema...se ti fai fino a 60km, va bene...la collina a parte qualche salita è un giro abbastanza tranquillo.. [emoji6]
Hai i tubeless? Se no porta un kit x forature...è meglio...fidati...
Mi faccio trovare nel parcheggio di fronte all'ospedale di Sant'Angelo Lodigiano alle 13.30/40....
sai dov'è??

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito

Ottimo!!!
Il kit per le forature ce l'ho....per quanto riguarda l'ospedale di s angelo è il Delmati giusto? 30 min e ci arrivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo