Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

LM73

Biker serius
Questa settimana replichiamo con la notturna....

Vi chiedo di esprimere la preferenza tra mercoledì o giovedì, per me è indifferente

Presenti:
- bassa6
- coolmanu
- LM73
- ...

Io ci sono al 90%... il 10% me lo riservo per i soliti casini al lavoro.

PS: forse esco questa sera, per le 20 circa, per ripetere il giro di Giovedì scorso..

Se qualcuno e' interessato batta un colpo!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Questa settimana replichiamo con la notturna....

Vi chiedo di esprimere la preferenza tra mercoledì o giovedì, per me è indifferente

Presenti:
- bassa6
- coolmanu
- LM73
- ...

Ciao, mi piacerebbe unirmi a voi per la notturna. Che programma avete? Partenza sempre da Zelo/Paullo? Per il giorno va bene sia mercoledi che giovedi... meteo permettendo!
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao, mi piacerebbe unirmi a voi per la notturna. Che programma avete? Partenza sempre da Zelo/Paullo? Per il giorno va bene sia mercoledi che giovedi... meteo permettendo!

E' un piacere averti dei ns. :celopiùg:

Al momento l'unico che ha espresso una preferenza è Fabio, quindi se non vi nessuno contrario si potrebbe optare per giovedì sera... orario da definire

Se c'è Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ), io e lui partiamo da SGM direttamente in bike... possiamo incontrarci sia a Paullo che a ZBP... in ogni caso da ZBP partirebbe il socio ( [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ) quindi ci si può vedere dove è più comodo per te.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
E' un piacere averti dei ns. :celopiùg:

Al momento l'unico che ha espresso una preferenza è Fabio, quindi se non vi nessuno contrario si potrebbe optare per giovedì sera... orario da definire

Se c'è Lorenzo ( [MENTION=29887]LM73[/MENTION] ), io e lui partiamo da SGM direttamente in bike... possiamo incontrarci sia a Paullo che a ZBP... in ogni caso da ZBP partirebbe il socio ( [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] ) quindi ci si può vedere dove è più comodo per te.

Ottimo, grazie. Per me Zelo sarebbe perfetto. Allora continuo a seguire il post. Deciso il giorno, poi è un attimo decidere dove trovarci.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
129
0
Lodi
Visita sito
Molto probabilmente di sabato, la domenica c'è la family... :celopiùg:

Appena ho un po' di tempo cerco qualche percorso... al massimo rifacciamo quello super innevato della volta scorsa...

Purtroppo sabato proprio non riesco, sono incasinato :ahhh:

sarà per la prossima

per la notturna ci sono sicuro. partenza zelo o Paullo va benone se per gli altri è ok
per l'orario non ho particolari problemi dopo le 20.00 va sempre bene :spetteguless:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Riportate le chiappe in continente ...confermo per giovedi sera ...decidete un punto di ritrovo...ok per sabato ..unico problema che devo ASSOLUTAMENTE essere a casa per le 18.00
 

coolmanu

Biker poeticus
mercoledi non posso sicuramente...se la fate giovedi vi confermo il giorno prima...devo vedere se torno vivo domani pome dopo il primo test con i pedali spd :duello:
le luci dovrei averle...nel caso rimonto i flat per la notturna

Allenta le molle così nelle prime uscite fai meno fatica a sganciarti. Poi dopo che ci hai preso un po' la mano puoi stringerli un po.
Primo di partire fai un po di prove ad agganciare e sganciare con entrambi i piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo