Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Allora... Notturna di giovedì

Appuntamento in questo parcheggio di Zelo Buon Persico alle 8:20 ca, pronti a partire per le 20:30/20:40 max.

Presenti:

- coolmanu
- bassa6
- scudo80
- nico28
- LM73
- abarbi
- daddygol (da confermare)

Se qualcun altro vuole unirsi a noi è il benvenuto.

Ciao a tutti sarei venuto volentieri ma la moglie :arrabbiat: mi ha ricordato di un'anniversario di cui mi ero scordato :sculacci: e quindi niente ....
Approfitto per chiedervi : che luci avete e qual'è il costo ? Così cerco qualcosa similare senza svenarmi .
buona :i-want-t:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ok no problem, unico problema è che verso lodi come hai visto non c'è molto su sterrato, si può fare l'adda ma poi torni subito su asfalto

[MENTION=167841]nico28[/MENTION] se per te non è un problema vediamoci a Galgagnano io parto da li, andiamo a zelo assieme, considera però che il giro completo per te che parti da lodi saranno 55 km quindi il se partiamo da zelo verso le 20.45 non sarai di ritorno prima delle 23 a lodi
no problem per l'orario...tanto sono a casa da solo quindi nessuno scassa
dimenticavo, ti mando il punto di ritrovo a Galgagnano direi per le 20.20

potremmo vederci al bar sotto il portico sulla strada principale se per te va bene...se dobbiamo essere per le 20:20 a zelo,direi 20-20:10 da te
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti sarei venuto volentieri ma la moglie :arrabbiat: mi ha ricordato di un'anniversario di cui mi ero scordato :sculacci: e quindi niente ....
Approfitto per chiedervi : che luci avete e qual'è il costo ? Così cerco qualcosa similare senza svenarmi .
buona :i-want-t:

io ho un kit luci preso al deca...anteriori e posteriori ma non ricordo il prezzo e in aggiunta una lampada da "minatore" sempre del deca
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito

coolmanu

Biker poeticus
Up

notturna di giovedì

appuntamento in questo parcheggio di zelo buon persico alle 8:20 ca, pronti a partire per le 20:30/20:40 max.

Presenti:

- coolmanu + 1 (da confermare)
- bassa6
- scudo80 + 2 + 1 (da confermare)
- nico28
- lm73
- abarbi
- daddygol (da confermare)
- lalo (da confermare)

se qualcun altro vuole unirsi a noi è il benvenuto.

Azz che bello potenzialmente 12 biker.... :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
Notturna di giovedì

Appuntamento in questo parcheggio di Zelo Buon Persico alle 8:20 ca, pronti a partire per le 20:30/20:40 max.

Presenti:

- coolmanu + 1 (da confermare)
- bassa6
- scudo80 + 2 + 1 (da confermare)
- nico28
- LM73
- abarbi
- daddygol (da confermare)
- lalo

Se qualcun altro vuole unirsi a noi è il benvenuto.

Azz che bello potenzialmente 12 biker, 9 sicuramente presenti.... :celopiùg:

Lalo ha confermato la sua presenza.... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo