townhill slopstyle 2009!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ce voi "criticate" nick pescetto...ma....vi posso assicurare nn era x niente facile girare con quella terra..anzi paLTA...QLK HA DETTO PRINCIPIANTI...XO A GIRARE ERAVAMO SEMPRE I SOLITI, COME A TUTTI GLI ALTRI CONTEST ITALIANI...FACCIO I COMPLIMENTI A DANI, AGGIUNTO NEL GRUPPO DEI "VERI " RIDER ITALIANI..IL RAGAZZO SE LA CAVA BENE!!
E RINGRAZIO TT GLI ALTRI X IL BELLISSIMO WEEK PASSATO..

è stato un piacere vederti in gara, e altrettanto bello vedere la tua p dal vivo! che la terra fosse infame, avevo intuito...però, rispetto ad altre persone, da nick mi aspettavo molto di più, senza nulla togliere a lui..i giorni no ce li avranno anche sti super divi no?:smile:

Comunque un complimentone a tutti quelli che hanno gareggiato...se le mie condizioni psico-fische lo consentono, l'anno prossimo ci sono anche io! :up:
 

Bubz

Biker superioris
Visto il maltempo invece della gara prevista per le 17,00 è stata fatta una jam di mezz'ora (intorno alle 12,30) dove i riders potevano far vedere le tutti i loro migliori tricks: durante i 30 minuti si sarebbero dovuti scegliere i migliori 10 riders che avrebberò poi dovuto svolgere la finale ma visto il nubifragio la classifica è stata stilata appunto durante questa mezz'ora di jam:

1) Sam Pilgrim (UK)
2) Yannick Granieri (FR)
3) Tomas Zejda (CZ)

Il best trick non è stato assegnato (Jack l'avrebbe assegnato a Y.G. con un backflip dallo stepdown).

La scelta, personale, di premiare Pilgrim è stato anche grazie a quanto fatto vedere sabato pomeriggio.

Se si fosse svolta la finale oltre ai 6 stranieri si sarebbero qualificati tra gli italiani: Piceno, Nick, Jacopo (Tarantino) e Thomas (Champi).

Come sempre il solito discorso trito e ritrito: un grande applauso a chi ha girato fianco a fianco ad alcuni trai migliori riders della scena. Scusati gli infortunati. Il resto è solo babberia...

Bubz
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma che gazzate si leggono qua... Non tutti si sono gasati a girare nel fango superviscido (i stranieri ci giravano come se fosse stato asciuto ma fidatevi che era parecchio impegnativo!!), e nick è tra l'altro stato il primo a saltare lo step down (giggante ma strafigo)... Poi se essere scarico vuol dire fare dei supercan tirati cosi io vorrei essere scarico tutti i giorni... Respect to Nick (e tutti quelli che hanno girato oggi)!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
yo yo yo, non ho detto che era na me**accia, ma solo che aveva un'espressione scarica...ma il tipo con l'atomlab bianca, il primo che ha chiuso backflip chi era?

champi ma sai che non t'ho mica visto..?:nunsacci:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bhà...a me hanno gasato un botto tutti quanto...
Ed è stato un gran piacere girare con i big e i soliti amici!
Alla prossima


Thom, Pippuz gasiamoci per riva!!!
YOOOOO
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Come sempre il solito discorso trito e ritrito: un grande applauso a chi ha girato fianco a fianco ad alcuni trai migliori riders della scena. Scusati gli infortunati. Il resto è solo babberia...

Bubz

Bus...il problema è che tutti qui si fanno intimidare e nessuno si ribelle!!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
yo yo yo, non ho detto che era na me**accia, ma solo che aveva un'espressione scarica...ma il tipo con l'atomlab bianca, il primo che ha chiuso backflip chi era?

champi ma sai che non t'ho mica visto..?:nunsacci:

Il tipo con l'atomlab si chiama Tony Rocci, di Lione!
Io oggi avevo la maglietta verde e i jeans marroni (pero dopo 10 min tutti gli avevamo marroni!)...

@ Jaky... Io sono già gasato!!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
yo yo yo, non ho detto che era na me**accia, ma solo che aveva un'espressione scarica...ma il tipo con l'atomlab bianca, il primo che ha chiuso backflip chi era?

champi ma sai che non t'ho mica visto..?:nunsacci:

AHAHAH SIII L'ATOMLAB!!!!
si alla TH mi sono preso il telaio Atomlab Pimp2 da Yosci...è un boss e simpaticissimo!:celopiùg:

champi io forse t'ho visto (se c'eri)...c'era una bike mooooolto simile alla tua...e inoltre ho visto anche un'altro del forum ma non mi ricordo chi... aveva una nuova NS grigia coi forcellini bianchi...

Cmq è stato veramente bello! :celopiùg:

EDIT: si hai confermato la tua presenza...molto bella la tua bike! mi da l'idea di essere molto leggera
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
bè dai cmq è stato divertente nonostante casini e pioggia......abbiamo girato ognuno come gli pareva e piaceva...poi ho anche conosciuto una delle ragazze dello stand salomon!AHAHAHAHAHA che figa e abita anche vicino a casa mia! nel culo a tutti!!!XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo