townhill slopstyle 2009!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Vi annuncio con mia personale soddisfazione, che è sorta la probabilità che io presenzi a tale evento, non da partecipante poichè credo che l'x-up sia un po' poco per mettere la mia persona in competizione, ma da spettatore e cazzaro.

Saluti

Boom
Eh no caro! Se vieni, ti porti la bici e giri...non sai fare nulla come me? Te ne sbatti e giri lo stesso...se no 1 sei Frick 2 stai a casa
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ma si tutti e tre senza bike...ma che rider siete??? me fe rider haha cmq
c'è una soluzione ad ogni problema...siete in macchina? porta bike e le potete portare...treno? niente di più facile, le carichi sul treno...hai la bike appezzi? e montala cosa aspetti!??!?! il telaio che compri alla TH lo monterai a POI a casa...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Signori, non avete idea di quanto io mi senta felice leggendo quanto scrivete, ma purtroppo, sia per il limite fisico dovuto al mezzo di trasporto non mio, e soprattutto per un fattore di pudore, preferisco aspettare di essere in grado di eseguire qualche acrobazia, prima di partecipare, per quanto il mio desiderio sarebbe forte.

Per il momento mi accontento di essere un visitatore, e parte del pubblico, e mi auguro di trovare parti di cui necessito a basso prezzo. A proposito, oltre alle bancarelle espositive (solo espositive o anche d'acquisto?) dei negozi, ci saranno anche privati che vendono pezzi usati?

Saluti
Bum
 

bla bla bla

Biker popularis
29/10/08
62
0
0
bergamo
Visita sito
Si puo girare liberamente in bmx durante le prove del sabato?,se uno è minorenne per girare liberamente neccesità di firma da parte di un genitore?, sapete se il percorso e come quello dell'anno scorso o diverso.
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ma si tutti e tre senza bike...ma che rider siete??? me fe rider haha cmq
c'è una soluzione ad ogni problema...siete in macchina? porta bike e le potete portare...treno? niente di più facile, le carichi sul treno...hai la bike appezzi? e montala cosa aspetti!??!?! il telaio che compri alla TH lo monterai a POI a casa...
eee non posso...il telaio della mia bike è gia tutto imballato x la spedizione...

@ Boom: quando passi da me ti faccio vedere i pezzi!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
MA CHE REDBULL DI STA PIPPA!
lo sapete che mio fratello ha aperto a Modena un Pub super mega specializzato birreria con piu di 30 tipi di birre da tutto il mondo?
allora porto la redbull?


Ma se mi facessi sponsorizzare da loro? tuo fratello secondo me ci starebbe...ma giorgio non so....facciamo il GDJT!


comunque regà...mo' ce faccio la figura demm**da, ma che differenza c'è tra dirt e slopestyle?:nunsacci:
Io non capisco..sarà che non ho mai visto molto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo