townhill slopstyle 2009!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
Ma se mi facessi sponsorizzare da loro? tuo fratello secondo me ci starebbe...ma giorgio non so....facciamo il GDJT!


comunque regà...mo' ce faccio la figura demm**da, ma che differenza c'è tra dirt e slopestyle?:nunsacci:
Io non capisco..sarà che non ho mai visto molto...

lo slopestyle è una disciplina derivante dal dirt....evolutasi con il freeride, i primi contest slopestyle risalgono al 2003-2004, lo slopestyle non comprende solo salti doppi dirt, ma anche wallride, drops, quarters, big gaps, ecc....il crankworx di whistler e il crankworx colorado è l'apoteosi dello slopestyle....insieme al bearclaw invitational, il monster park e l'adidas slopestyle.
lo si pratica soprattuto con bici full....con escursioni che non superano i 140mm, per un atterraggio sbagliato, l'ammo post salva non poco dalle sbavature di salti cosi grandi:-)
però dato che io sono un grande estimatore del mitico DARREN BERRECLOTH all'adidas slopestyle 2005-2006 ha girato con una specy sx-trail taglia S custumo con escursione di 150 mm ant e post, sempre nello stesso anno però ha usato una specy sx-trail 4X, che misura 110mm di escursione posteriore, con forca manitou travis da 140.

questa è la sua bici che ha usato nel 2006 per il big mountain e l'adidas slopestyle:


questa invece la bici che ha usato per il crankworx di whistler, il bearclaw invitational, e il monster park, nell'anno 2005-2006



qui invece ti do un link con tuti i video del crankworx 2008:
http://video.crankworx.com/flash/player/?etc=cc_nav_cranworx_vids_080608

qui invece altri video SPESSI del monster park:

http://www.youtube.com/watch?v=13jSiAfRaC8

http://www.youtube.com/watch?v=L0PCtjDjzJU

mi sono scordato alla fine del dirt: bè...il dirt è composto invece solo da salti doppi, e poco più:-)
 
  • Mi piace
Reactions: boom

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
we we we rega han detto ke domani allo stand di callemarconi ci sara una video premiere del mini video fatto tra arezzo roma e sanmarino con birrette fresche!! sapete ora e se è vero? ciao ciao!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Minniiii
Se piove c'è la birra!! E Jack tutto sbronzo che fa lo show con le stampelle!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Appena tornato dalla bagnatissima bergamo, che tra scivoloni in curva, mancati landing e backflip-superman tiratissimi, ha ospitato la ggenteggiusta (tra cui un bellissimo giacomino, che, sotto lo stend mde, se ne stava comedo comedo appollaiato sulla sua poltroncina da campeggio, mentre migliaia di fotografi lo infastidivano coi flash).

Più che il downhill (interrotto qua e là da qualche incidentino), ho giustamente seguito lo slope, con un kick pescetto scarico, e non poco, qualche principiante, e qualche tailwhip360 tirato a manetta...

Il tempo però, che presumo stia peggiorando ancora là, ha costretto i bikers a fermarsi. Così bello bello me ne son tornato a casa...
Appena sviluppo, scannerizzo le foto (tutte bianco e nero) e le posto...:celopiùg:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
E' stato tutto bello (tranne il tempo ovviamente! =D )
Finalmente mi sono preso il telaio Atomlab da Yosci, ora devo aspettare i pezzi...
Lo slope è stato fantastico anche se pescetto mi sembrava un po malaticcio/non nel pieno delle forze....alcuni che si sparavano dei trikkoni mi hanno veramente fatto sobbalzare!
tutto bello bello....
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
ce voi "criticate" nick pescetto...ma....vi posso assicurare nn era x niente facile girare con quella terra..anzi paLTA...QLK HA DETTO PRINCIPIANTI...XO A GIRARE ERAVAMO SEMPRE I SOLITI, COME A TUTTI GLI ALTRI CONTEST ITALIANI...FACCIO I COMPLIMENTI A DANI, AGGIUNTO NEL GRUPPO DEI "VERI " RIDER ITALIANI..IL RAGAZZO SE LA CAVA BENE!!
E RINGRAZIO TT GLI ALTRI X IL BELLISSIMO WEEK PASSATO..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo