Townhill Narni

Si da quello che mi è stato detto gli accordi x la staggione sono stati presi ad inizio stagione,quando si stipulano anche i calendari.
Marsiglietti,organizzatore della gara di C. di Castello lo sa bene anche lui visto che era presente alle riunioni e ha firmato i regolamenti.
Comunque si c'è un regolamento scritto e reggistrato presso la FCI sezione Umbria.
Le gare che si svolgeranno in Abruzzo,Marche,Lazio affiliate a quelle Umbre si atterranno al regolamento gia sottscritto.
Anche il tuo presidente di Club comunque dovrebbe sapere queste cose.
Spero di essere stato abastanza soddisfacente nella spiegazione.
Ciao a presto.
:i-want-t:

scusa Pisolo ma io non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della federazione riguardo modifiche sul regolamento.
ho cercato nel sito della federazione lazio e umbria ma non risulta nulla.
hanno cambiato solo il regolamento degli agonisti.
cmq se hai qualcosa di scritto invialo così lo leggiamo tutti.

lory
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Santre..... Ti Tocca Montare Il Cambio Avanti!!!!!


Io se gareggio vado tranquillamente in DH (come già detto ad altre gare fatte se la mia bici non andava bene).

Come divevo corro per divertimento e mestesso quindi ogni categoria va bene, basta che mi diverto! :i-want-t:

Anzi.. ripropongo la categoria "Santre" tanto acclamata da alcuni miei compagni di Team..
 

pierlo8961

Biker ciceronis
.....che noia.......state a diventà peggio di quelli di xc..........ci stà una cima e un'arrivo posto più basso della cima....in mezzo ci stà una cittadina co tanti vicoletti da "gommare".......chi ci mette meno vince....c'è una festa intorno...che volete di più...........è una gara ...ci vuole il tesserino....si fà nel centro storico di un posto dove la gente fà anche altre cose oltre che a sopportarci, quindi il tutto si svolge nella giornata di domenica......le categorie saranno : "bravi" e "somari" come a scuola, e verranno stilate alla fine della manifestazione dal sig. CRONOMETRO in persona, salvo errori probabili di chi l'adopera........che noia......che barba........

.......dimenticavo......io, come a scuola, sò somaro.............

io c'ho un vecchio amico di scuola che vive a narni..... ha detto che se mi apre il portoncino d'ingresso basta saltare due gradini del pianerottolo,percorrere il corridoio, girare per il salone ed uscire dal terrazzo dalla parte opposta del palazzo..... sono almeno 30 secondi di vicoli risparmiato....... però non lasciare segni sul parquet che la signora s'incazza !

che faccio, prenoto per due ?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Scusate se non ho ancora risposto,ma ultimamente sono molto impegnato con il lavoro e non sono a casa.
Vaniamo alla gara.
1)x partecipare bisogna essere tesserati,solo tesserati altrimenti spettetori.
2)ci saranno posti parcheggio adibiti x camper,e nei pressi della rocca si potranno mettere le tende.
X chi volesse una camera abiamo fatto delle convenzioni con dei hotel.
3)ci si iscrive la domenica mattina,si prova e poi si corre.
il sabato non si può far nulla,visto che la pista si finirà il sabato a notte.
si corre dentro un paese,quindi non lo si può bloccare x 2 giorni.
4)le categorie saranno come di consueto le solite,uniche modifiche x il campionato Umbro la separazione della categoria M1/M2 in due distinte invece che unificate.
la categoria Freeride come gia detto si può correre con bici con libera escurzione,mono piastra e con deragliatore.
:i-want-t:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
scusa Pisolo ma io non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della federazione riguardo modifiche sul regolamento.
ho cercato nel sito della federazione lazio e umbria ma non risulta nulla.
hanno cambiato solo il regolamento degli agonisti.
cmq se hai qualcosa di scritto invialo così lo leggiamo tutti.

lory

Lory,io non ho nulla di scritto il mio consiglio è di telefonare a Roberto di Ruota Libera e chiederlo a lui,magari facendoti fare anche un fax.
Quello che ho riportato prima è derivato da un chiarimento che ho avuto sabato con Roberto che mi ha spiegato come stavano le cose.
:i-want-t:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
io c'ho un vecchio amico di scuola che vive a narni..... ha detto che se mi apre il portoncino d'ingresso basta saltare due gradini del pianerottolo,percorrere il corridoio, girare per il salone ed uscire dal terrazzo dalla parte opposta del palazzo..... sono almeno 30 secondi di vicoli risparmiato....... però non lasciare segni sul parquet che la signora s'incazza !

che faccio, prenoto per due ?


.......ma.....'stì gradini...........quanto so alti...??....sai non amo tantissimo i drop...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Pisolo ma il giorno della gara coincide anche con una festa del paese o mi sto confondendo?
(mi era parso di sentire che c'è una festa tipica di narni molto caratteristica)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Io se gareggio vado tranquillamente in DH (come già detto ad altre gare fatte se la mia bici non andava bene).

Come divevo corro per divertimento e mestesso quindi ogni categoria va bene, basta che mi diverto! :i-want-t:

Anzi.. ripropongo la categoria "Santre" tanto acclamata da alcuni miei compagni di Team..


PAROLE GIUSTE CARO SANTRE.

LA MIA ERA UNA BATTUTA A QUANTO SUCCESSO A PARCO BATTERIA CON L'OSSERVAZIONE SULLA SOCOM SENZA DERAGLIATORE!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
PAROLE GIUSTE CARO SANTRE.

LA MIA ERA UNA BATTUTA A QUANTO SUCCESSO A PARCO BATTERIA CON L'OSSERVAZIONE SULLA SOCOM SENZA DERAGLIATORE!!!!!

Si si lo avevo capito!! :spetteguless:

Cmq vedevamo con lucianao che un deragliatore volendo si può montare (vedi bici da corsa che no ha il passacavo) ma sarebbe come mettere un bauletto ad una Yamaha R1...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Scusate se non ho ancora risposto,ma ultimamente sono molto impegnato con il lavoro e non sono a casa.
Vaniamo alla gara.
1)x partecipare bisogna essere tesserati,solo tesserati altrimenti spettetori.
2)ci saranno posti parcheggio adibiti x camper,e nei pressi della rocca si potranno mettere le tende.
X chi volesse una camera abiamo fatto delle convenzioni con dei hotel.
3)ci si iscrive la domenica mattina,si prova e poi si corre.
il sabato non si può far nulla,visto che la pista si finirà il sabato a notte.
si corre dentro un paese,quindi non lo si può bloccare x 2 giorni.
4)le categorie saranno come di consueto le solite,uniche modifiche x il campionato Umbro la separazione della categoria M1/M2 in due distinte invece che unificate.
la categoria Freeride come gia detto si può correre con bici con libera escurzione,mono piastra e con deragliatore.
:i-want-t:



Finalmente una risposta come cristo comanda!!! PISOLO sei il N°1!!!!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Pisolo ma il giorno della gara coincide anche con una festa del paese o mi sto confondendo?
(mi era parso di sentire che c'è una festa tipica di narni molto caratteristica)

Dunque, la festa "tipica" che si tiene a Narni è la corsa all'anello, che si svolge per tre settimane a cavallo del 3maggio. Verranno comunque riaperte le osterie e ripresentata la sfilata nel w-e del 20-21giugno.
Consiglio comunque a chi verrà a Narni per un paio di giorni, di fare una visita ai sotterranei di S.Domenico, la cui storia ed i suoi ambienti sono affascinanti. Si può anche dare uno sguardo all'interno della Rocca del Albornoz, per il centro storico e per i più temerari anche una visita all'antico acquedotto della formina.
Per chi dormirà in tenda nei pressi della Rocca, può inoltre sfruttere il s.t. che arriva al piazzale (della Rocca) e che parte dal Bastione (prato che si trova poco sopra alla rocca), che vede una parte finale molto carina in mezzo a radici e pietre,
Per chi venisse al sabato, magari ci si può incontrare per fare un apio di discese assieme.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Il club Ruota Libera informa tutti coloro che richiedono info per la gara di Narni dell' 8 Giugno ( pernottamento, tende, camper, mangiare, bere, shopping ecc. ecc. ) visitando il sito www.ruotalibera.info troveranno tutte le info che vogliono e anche i numeri telefonici degli organizzatori.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Lory,io non ho nulla di scritto il mio consiglio è di telefonare a Roberto di Ruota Libera e chiederlo a lui,magari facendoti fare anche un fax.
Quello che ho riportato prima è derivato da un chiarimento che ho avuto sabato con Roberto che mi ha spiegato come stavano le cose.
:i-want-t:

ciao pisolo x venire da pescara facciamo la stessa strada che facciamo x venire alle cascate,???? metti un indirizzo preciso del posto dove ci sara' la gara cosi' con il navigatore sara' piu' facile trovarvi.

la nostra gara quest'anno si fara' il 29 giugno, spero vivamente di vedervi a pescara x quella data......devo bastona' un po' di ternani, soprattutto lu sindaco e luca!!!!!!:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao pisolo x venire da pescara facciamo la stessa strada che facciamo x venire alle cascate,???? metti un indirizzo preciso del posto dove ci sara' la gara cosi' con il navigatore sara' piu' facile trovarvi.

la nostra gara quest'anno si fara' il 29 giugno, spero vivamente di vedervi a pescara x quella data......devo bastona' un po' di ternani, soprattutto lu sindaco e luca!!!!!!:celopiùg:

Ciao wolf l'indirizzo preciso è Narni (Tr).
Spero che con il navigatore non vi perdiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per bastonare Luca sarà difficile visto che la scorsa settimana presso una manifestazione dimostrativa si è rotto il gomito,quindi per un po fermo al palo.
La nostra presenza comunque alla gara di Pescara sara come solito numerosa.
:i-want-t:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao wolf l'indirizzo preciso è Narni (Tr).
Spero che con il navigatore non vi perdiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per bastonare Luca sarà difficile visto che la scorsa settimana presso una manifestazione dimostrativa si è rotto il gomito,quindi per un po fermo al palo.
La nostra presenza comunque alla gara di Pescara sara come solito numerosa.
:i-want-t:[/qu
caxxarola di una peppa ladra mi dispiace salutamelo tanto. ok ci si vede domenica prox.:celopiùg:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Noi di Foligno e alcuni di Perugia ci stiamo organizzando per arrivare il sabato e dormire in albergo.

In caso ci organiziamo per un giretto in zona!!

A presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo