Townhill Narni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Non puoi mancare a Narni!!!!!!!
Già ti sei perso uno spettacolo pazzesco a Parco Batteria, dove c'è stata la partecipazione straordinaria del grande BRUNO ZANCHI con il suo team al gran completo........ Digli al tuo amico fraterno, che se davvero è un'amico fraterno deve rimandare il matrimonio......... anzi magari annullarlo per sempre!!!!!!, potrebbe ricoincidere con un'altra data importante....

CONSIGLIO PER LE GOMME: Il discorso gomme in una townhill è molto importante, fondamentale direi, ed è proprio per questo motivo che voglio mettere a vostra disposizione tutta la mia esperianza in fatto di percorsi cittadini. Innanzitutto per la scelta è necessario calcolare con estrema esattezza la percentuale di sterato, quella di asfalto, quella si san pietrini e quella di cemento dello sviluppo totale del tracciato. Non appena fatto questo calcolo (mi raccomando con precisione millimetrica) è doveroso calcolare la pendenza media in percentuale rispetto alla singola porzione di fondo stradale. Una volta trovate le quatto costanti, sommatele, ed otterrete il risultato del teorema "la gomma perfetta" che, elevato alla 10° potenza fornisce il valore della costante sigma. Concludendo, usate la costante sigma appena calcolata per poi dimenticarvela e ................mollare i freni pedalando a più non posso!!!!!
Spero di essevi stato di aiuto
Saluti
BabboSam
:smile:Passami il numero dello spacciatore che ti rifornisce!:smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
pensavo avessi passato il testimone:hahaha:. domenica a terni c'erano i ragazzi di pratoselva... madò come sderrano!!! pensavo tra me e me: dove sono gli abbruzzesi di terza :il-saggi:età?:smile:

salute compa'!!!!! no che non mollo!!!! ma starai a scherza' sotto al garage tra bmx, xc, free ride e dh avro' forse 15.000 euro di bighe, pensa se posso appende i pedali al chiodo!!!! purtroppo ho fatto un intervento tosto da 4 ore al polso sx, e dopo tre mesi sto facendo ancora la riabilitazione....pero' il mio rientro e' imminente, forse x narni ce la faccio pelo pelo!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo