Townhill Narni

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora ho delle novità riguardanti questo benedetto regolamento.
Parlando con chi a stipulato il regolamento in sede FCI x il campionato regionale e di conseguenza interregionale,alla categoria FR sono ammesse bici con escurzione libera,con forcella mono piastra e deragliatore.
Le categorie M1/M2 sono separate e non unite come il regolamento internazionale.
Queste modifiche al regolamento sono state fatte x accontentere più persone possibile,facendo partecipare anche biker che altrimenti x la tipologgia del proprio mezzo sarebbero rimasti a casa.
.:i-want-t:



Ma queste "modifiche" ci sono scritte da qualche parte o è solo un semplice accordo a voce?

Pisolo non è per sfiducia o per continuare la polemica, ma staimo parlando della FCI... non è che vai a cena con un singolo individuo e lui prende e cambia il regolamento!! (parlo per ipotesi)

Poi se c'è qualcosa di scritto, firmato e timbrato dalla FCI allora la cosa potrebbe essere diversa.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si da quello che mi è stato detto gli accordi x la staggione sono stati presi ad inizio stagione,quando si stipulano anche i calendari.
Marsiglietti,organizzatore della gara di C. di Castello lo sa bene anche lui visto che era presente alle riunioni e ha firmato i regolamenti.
Comunque si c'è un regolamento scritto e reggistrato presso la FCI sezione Umbria.
Le gare che si svolgeranno in Abruzzo,Marche,Lazio affiliate a quelle Umbre si atterranno al regolamento gia sottscritto.
Anche il tuo presidente di Club comunque dovrebbe sapere queste cose.
Spero di essere stato abastanza soddisfacente nella spiegazione.
Ciao a presto.
:i-want-t:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Si da quello che mi è stato detto gli accordi x la staggione sono stati presi ad inizio stagione,quando si stipulano anche i calendari.
Marsiglietti,organizzatore della gara di C. di Castello lo sa bene anche lui visto che era presente alle riunioni e ha firmato i regolamenti.
Comunque si c'è un regolamento scritto e reggistrato presso la FCI sezione Umbria.
Le gare che si svolgeranno in Abruzzo,Marche,Lazio affiliate a quelle Umbre si atterranno al regolamento gia sottscritto.
Anche il tuo presidente di Club comunque dovrebbe sapere queste cose.
Spero di essere stato abastanza soddisfacente nella spiegazione.
Ciao a presto.
:i-want-t:

Chiarissimo Pisolo. Grazie mille....





P.S. Lory stava a pragelato questo week end, sicuramente oggi prenderà visione della cosa!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Signori???

Chi fa il punto della situazione allora?!?!?

- Quante categoria ci saranno??
- Che restrizioni a livello di bici??
- La partecipazione è libera o occorre per forza il tesserino??
- Si può partire la sera prima e c'è possibilità di campeggiare da qualche parte li nelle vicinanze??


Grazie...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....che noia.......state a diventà peggio di quelli di xc..........ci stà una cima e un'arrivo posto più basso della cima....in mezzo ci stà una cittadina co tanti vicoletti da "gommare".......chi ci mette meno vince....c'è una festa intorno...che volete di più...........è una gara ...ci vuole il tesserino....si fà nel centro storico di un posto dove la gente fà anche altre cose oltre che a sopportarci, quindi il tutto si svolge nella giornata di domenica......le categorie saranno : "bravi" e "somari" come a scuola, e verranno stilate alla fine della manifestazione dal sig. CRONOMETRO in persona, salvo errori probabili di chi l'adopera........che noia......che barba........

.......dimenticavo......io, come a scuola, sò somaro.............
 

schultz

Biker ciceronis
.....che noia.......state a diventà peggio di quelli di xc..........ci stà una cima e un'arrivo posto più basso della cima....in mezzo ci stà una cittadina co tanti vicoletti da "gommare".......chi ci mette meno vince....c'è una festa intorno...che volete di più...........è una gara ...ci vuole il tesserino....si fà nel centro storico di un posto dove la gente fà anche altre cose oltre che a sopportarci, quindi il tutto si svolge nella giornata di domenica......le categorie saranno : "bravi" e "somari" come a scuola, e verranno stilate alla fine della manifestazione dal sig. CRONOMETRO in persona, salvo errori probabili di chi l'adopera........che noia......che barba........

.......dimenticavo......io, come a scuola, sò somaro.............

scusami allora se ho letto bene il sabato non si gira...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
No Credo Di No!!!!!
Ho Sentito Dire Che Le Strutture Verranno Montate Nella Tarda Serata Del Sabato.
Per Poi Cominciare A Girare La Domenica Presto Intorno Alle 7:30.
 

Gab. 75

Biker ultra
.....che noia.......state a diventà peggio di quelli di xc..........ci stà una cima e un'arrivo posto più basso della cima....in mezzo ci stà una cittadina co tanti vicoletti da "gommare".......chi ci mette meno vince....c'è una festa intorno...che volete di più...........è una gara ...ci vuole il tesserino....si fà nel centro storico di un posto dove la gente fà anche altre cose oltre che a sopportarci, quindi il tutto si svolge nella giornata di domenica......le categorie saranno : "bravi" e "somari" come a scuola, e verranno stilate alla fine della manifestazione dal sig. CRONOMETRO in persona, salvo errori probabili di chi l'adopera........che noia......che barba........

.......dimenticavo......io, come a scuola, sò somaro.............

Ottimo Kri!!! per questo "intervento" avrai uno sconto di 45secondi sul tuo tempo di gara........ :smile::smile::smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
.....che noia.......state a diventà peggio di quelli di xc..........ci stà una cima e un'arrivo posto più basso della cima....in mezzo ci stà una cittadina co tanti vicoletti da "gommare".......chi ci mette meno vince....c'è una festa intorno...che volete di più...........è una gara ...ci vuole il tesserino....si fà nel centro storico di un posto dove la gente fà anche altre cose oltre che a sopportarci, quindi il tutto si svolge nella giornata di domenica......le categorie saranno : "bravi" e "somari" come a scuola, e verranno stilate alla fine della manifestazione dal sig. CRONOMETRO in persona, salvo errori probabili di chi l'adopera........che noia......che barba........

.......dimenticavo......io, come a scuola, sò somaro.............

a me interesserebbe sapere la durezza del selciato, in modo da potremi regolare sulla morbidezza della gomma da montare. vorrei sapere anche il tipo di legno usato per le passarelle, perché un conto è montare una gomma da mogano, un conto è usarne una da sottomisura per carpenteria... ma veniamo alla domanda più importante: che se magna a fine gara:smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
pura ed umile curiosità da neofita:

...ma i percorsi si possono provare prima o si viene buttati giù dalla partenza ALL'OSCURO di ciò ke ci aspetta???

Mi piacerebbe partecipare una volta a queste townhill... ma non ho mai fatto gare quindi, al massimo sò sceso dai marciapiedi :smile::smile::smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
a me interesserebbe sapere la durezza del selciato, in modo da potremi regolare sulla morbidezza della gomma da montare. vorrei sapere anche il tipo di legno usato per le passarelle, perché un conto è montare una gomma da mogano, un conto è usarne una da sottomisura per carpenteria... ma veniamo alla domanda più importante: che se magna a fine gara:smile:

....l'importante è che sò pulite, senno te menano ....!!!....per magna non sò.....ma al massimo casa mia stà a 30 km, du spaghetti ajo e ojo l'arcapezzamo.....pe l'occasione pozzo anche incomincià lu preciutto.....!!


...per i neofiti......valgono i soliti regolamenti : iscrizione a qualche società ciclistica (boccette, freccette, arrampicata e club privè non valgono)...l'iscrizione alla mattina insieme alle prove.....per la bici basta che c'ha due ruote e senza motore, le protezione mettitele comunque, xchè i sanpietrini sò duri da morire, specialmente quelli de Narni....!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
il regolameto sembra essere stato edeguato (cmq sto aspettando che mi chiamano per un colloquio qui a roma al coni per chiarimenti e avere qualcosa di scritto)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2089697&postcount=60


sembra che vadano bene bici di qualsiasi escursione basta che abbiano monospiatra e doppia con deragliatore funzionante.

ma ancora non ho ben capito se si tratta di un accordo bonario tra persone o un vero e proprio cambiamento del regolamento vigente.


Ruota libera cmq rimane un TEAM (AL MASSIMO ORGANIZZATIVO PER LE GARE UMBRE) e non un parte decisionle della federazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo