Townhill Narni

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
-----QUESITO DELLO ZIO SAM----
amici miei discesiti, vi pongo un quesito, chi mi risponde in maniera corretta avrà 2 secondi di abbuono alla gara di Narni :
- Rimanendo in tema di gomme.... in caso di pioggia, quale saranno le gomme più adatte per partecipare alla gara di Narni?????
Attenzione, la risposta è a testo libero e non a riposte multiple come i quiz di donnamoderna che hanno lo scopo di far scoprire la propria sessualità!!!.
riflettete prima di rispondere, riflettete....... la posta in gioco è alta.
L'esaminatore ZioSam
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
-----QUESITO DELLO ZIO SAM----
amici miei discesiti, vi pongo un quesito, chi mi risponde in maniera corretta avrà 2 secondi di abbuono alla gara di Narni :
- Rimanendo in tema di gomme.... in caso di pioggia, quale saranno le gomme più adatte per partecipare alla gara di Narni?????
Attenzione, la risposta è a testo libero e non a riposte multiple come i quiz di donnamoderna che hanno lo scopo di far scoprire la propria sessualità!!!.
riflettete prima di rispondere, riflettete....... la posta in gioco è alta.
L'esaminatore ZioSam



innova8003_camo.jpg





ho vinto qualcheccosa???:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
se la buttamo al cazzeggio......:smile:


un'info,immagino di no,ma c'è la possibilità di gareggiare anke x ki non ha ancora la tessera,tipo pratoselva dell'anno scorso,ke con un piccolo sovrapprezzo x l'assicurazione si poteva correre.....
non farò la tessera prima del primo stipendio de st'estate:specc:.....denghiu
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
se la buttamo al cazzeggio......:smile:


un'info,immagino di no,ma c'è la possibilità di gareggiare anke x ki non ha ancora la tessera,tipo pratoselva dell'anno scorso,ke con un piccolo sovrapprezzo x l'assicurazione si poteva correre.....
non farò la tessera prima del primo stipendio de st'estate:specc:.....denghiu

ottima domanda

e con la tessera UISP è possibile partecipare?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
-----QUESITO DELLO ZIO SAM----
amici miei discesiti, vi pongo un quesito, chi mi risponde in maniera corretta avrà 2 secondi di abbuono alla gara di Narni :
- Rimanendo in tema di gomme.... in caso di pioggia, quale saranno le gomme più adatte per partecipare alla gara di Narni?????
Attenzione, la risposta è a testo libero e non a riposte multiple come i quiz di donnamoderna che hanno lo scopo di far scoprire la propria sessualità!!!.
riflettete prima di rispondere, riflettete....... la posta in gioco è alta.
L'esaminatore ZioSam

Non saprei dire quale gomma in particolare, sicuramente morbida e gonfiata ad una pressione necessaria e sufficiente a non "pizzicare" la camera...
Però un consiglio da buon conoscitore dei vicoletti Narnesi ve lo voglio dare...... pregate che non piova..........

PS per Babbo Sam: non sono riuscito a convincere il mio amico a spostare la data del matrimonio e quindi....... Al sabato però fate qualche cosa?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Non saprei dire quale gomma in particolare, sicuramente morbida e gonfiata ad una pressione necessaria e sufficiente a non "pizzicare" la camera...
Però un consiglio da buon conoscitore dei vicoletti Narnesi ve lo voglio dare...... pregate che non piova..........

PS per Babbo Sam: non sono riuscito a convincere il mio amico a spostare la data del matrimonio e quindi....... Al sabato però fate qualche cosa?

......io sabato da una mano al gommista di syndicate a montare quei gommoni colorati......!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Domanda?
Cambiera' Qualcosa Relativamente Al Regolamento Delle Categorie Dopo I Malumori Di Parco Batteria?

Allora ho delle novità riguardanti questo benedetto regolamento.
Parlando con chi a stipulato il regolamento in sede FCI x il campionato regionale e di conseguenza interregionale,alla categoria FR sono ammesse bici con escurzione libera,con forcella mono piastra e deragliatore.
Le categorie M1/M2 sono separate e non unite come il regolamento internazionale.
Queste modifiche al regolamento sono state fatte x accontentere più persone possibile,facendo partecipare anche biker che altrimenti x la tipologgia del proprio mezzo sarebbero rimasti a casa.
.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo