forse è questa.
Ciao
martino
i love you!
forse è questa.
Ciao
martino
ti ho visto... e ho visto l'esatto momento in cui hai deciso di devastare la rampa per portarti a casa il pezzo ricordo... forse qualcosa ho ma... domanda... che zaino era?????!!!!
io no c'ho capito niente! scusate! non è ignoranza...e' che sanguino proprio! cosa devo fare per vedere le fotooo??? n 131...zioifo
grazieeee
dai PURA ,
fai una selezione e buttane su flickr una 30ina!
yo !
Ciao a tutti!
è online il report dell'evento: http://risk4sport.com/portfolio/index.php?option=com_content&task=view&id=71&Itemid=90
Questa è la prima che ho trovato
Ciao
Martino
tranquillo tranquillo che faccio pure quello :) ssignur.. che lavoraccio che mi aspetta ahahahahah ;)
questa è la prima che ho trovato
ciao
martino
potresti dire come l'hai trovata....???
Grazie...
Ciao Pura... ci siamo visti domenica ricordi..????
Nn riesco a trovare foto sul droppone... cm faccio???? N° 35
Grazie mille! UNa INTENSE VERDE,.....maglia Rossa e bianca... vi prego ditemi che qlcuno ha una foto..!!!
L'immagine fa parte di quelle da me scattate dato che ero presente domenica come fotografo dell'agenzia Advanc3d Photography.
Le immagini non collocate ai clienti dell'agenzia sono tutt'ora libere dai diritti e pertanto le abbiamo messe a disposizione gratuitamente. Non aspettatevi però molte immagini, appena possibile farò ulteriori controlli per vedere quelle inviabili.
Grazie a tutti.
Ciao
Martino
Vanno bene anche due?
(spero che siano queste, il numero è poco visibile)
Ciao
Martino