.
ultime , ... e scusate se ho occupato quasi un'intera pagina ...
ultime , ... e scusate se ho occupato quasi un'intera pagina ...
Certamente , chi volesse la foto in alta risoluzione non fà altro che mandarmi la richiesta con il numero della foto direttamente al seguente indirizzo : [email protected] . ....armatevi di un pò di pazienza xchè in questi giorni avrò molto lavoro e non avrò sempre la possibilità di collegarmi . Ciao .Ciao, altro che scusarti, grazzie per i numerosi scatti!!!! c'è la possibilità di avere una foto a risoluzione normale se ti dico il numero della foto e ti do il mio indirizzo di posta elettronica?
o-o
in ogni caso matoo anche se non mi mandassi lo scatto per me rimani sempre un mito trovare gente come te che si sbatte,questo vale anche per PURA!!!!!!Certamente , chi volesse la foto in alta risoluzione non fà altro che mandarmi la richiesta con il numero della foto direttamente al seguente indirizzo : [email protected] . ....armatevi di un pò di pazienza xchè in questi giorni avrò molto lavoro e non avrò sempre la possibilità di collegarmi . Ciao .
in ogni caso matoo anche se non mi mandassi lo scatto per me rimani sempre un mito trovare gente come te che si sbatte,questo vale anche per PURA!!!!!!
grrrraaazzieeeeeeeee che gentile!!
gente ho iniziato a spedirVi le foto... i gentil signori che non mi hanno mandato l'email
(i diretti interessati hanno un mio mp controllare please)
sono pregati di farlo quanto prima così invio le foto pure a loro
dimenticavo...
chi non ricevesse le mail entro venerdi è pregato di mandarmi un pm... con nuovamente numero scatto abbianto a pettorina (se poi mettete pure la scheda mi fate una cortesia) con la mail... vi rinvierò le foto con il servizio yousendit che è un server ftp