TOWNHILL a Bergamo

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' da tanto tempo che so di questa gara, ma solo da stamattina m'è venuta una grande voglia di parteciparvi!
Forse perchè penso che Bergamo alta sia molto affascinante e perchè vorrei qualche foto fatta li col pubblico attorno(non certo per me!:))
 

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
47
Verbania
Visita sito
Solo una cosa che mi è poco chiara... che significa che la gara si svolgerà a coppie? Partenza in 2 contemporaneamente e il primo che arriva elimina l'altro??? Se così mi sa che si vedranno delle belle sportellate, ma non è un po' pericoloso in città? :freeride: :scassat:

Ma forse non ho ben capito io come funziona...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Solo una cosa che mi è poco chiara... che significa che la gara si svolgerà a coppie? Partenza in 2 contemporaneamente e il primo che arriva elimina l'altro??? Se così mi sa che si vedranno delle belle sportellate, ma non è un po' pericoloso in città? :freeride: :scassat:

Ma forse non ho ben capito io come funziona...

Si proprio cosi!
Dalle foto che ho visto il percorso sembra largo, ma credo che nei primi turni non ci saranno sportellate se ci sarà una buona mescolanza tra forti e scarsi.
Cmq ho un'amica a BG ma dice di nn aver visto alcun cartello della manifestazione, ma cmq qlke biga da dh
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vabbe' prima o poi si deve cominciare....domani mi iscrivo e chi si è visto si è visto. Sarà la mia prima gara di dh. Mi acchiappa l'idea di una townhill...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo