Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
:-)sul sito hanno inserito il video
bello bello

proprio bello il video!

422.gif
 

TORBOLE75

Biker novus
12/7/07
3
0
0
TORBOLE
Visita sito
Di Foto Ne Ho Altre...o Meglio Ho Altre Inquadrature Degli Stessi Soggetti Postati + O -...se Vi Riconoscete Ditemelo Che Se Posso Ve Le Mando In Originale...

Ps: Se Posso Nel Senso Che Le Foto Più Belle Ovviamente Le Ha Fatte Il Mio Collega Fotografo Che Credo Abbia Una Specie Di Accordo Con La Rivista Che Gli Ha Fornito Gli Accredeti, Quindi Dovrei Chiedergli Il Permesso Prima Di Postare Le Foto Nel Formato Originale. Comunque Credo Non Ci Siano Problemi.....:}}}:

Ciao! Spero che tu abbia qualche foto mia...visto che chi doveva fotografarmi ha avuto un po' di problemi con la macchina (diciamo così!!). Ero il numero 9, bici bianca, maglietta bianca nera (sono presente anche nel video). Riesci a dare un'occhiata tra le tue foto?? Era la mia prima gara e ci terrei veramente ad avere qualche ricordo!! Grazie mille!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
bello nil video....meglio di quello dell'anno scorso.....però c'erano anke trick e inquadrature che meritavano di più.....poi anke qando siamo scesi in quattro sulla linea slope e filmavo per ultimo era una figata.....peccato non l'abbiano messo....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao! Spero che tu abbia qualche foto mia...visto che chi doveva fotografarmi ha avuto un po' di problemi con la macchina (diciamo così!!). Ero il numero 9, bici bianca, maglietta bianca nera (sono presente anche nel video). Riesci a dare un'occhiata tra le tue foto?? Era la mia prima gara e ci terrei veramente ad avere qualche ricordo!! Grazie mille!

ciao, eccoti le tue foto(solo l'ultima è della gara, le altre sono delle prove):

By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14


By giuliomtb, shot with Canon EOS 20D at 2007-07-14
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo