Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
attachment.php


hauhahuauhauha è bau pazzo mentre si riposa??:mrgreen:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
mIIIIIII...... Paolo hai fatto la gara o il fotografo .....?


:))): VISTO CHE LA GARA è ANDATA COME è ANDATA....MI SONO DATO ALLA FOTOGRAFIA.....NO SCHERZO...NON SONO TUTTE MIE...E' VENUTO A VEDERMI UN MIO COLLEGA CHE FA IL FOTOGRAFO COME PASSIONE ED AVEVA IL PASS FORNITOGLI DA UNA RIVISTA (MA NN SO QUALE) COSì HA FATTO QUALCHE SCATTO INTERESSANTE...:))):
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Di Foto Ne Ho Altre...o Meglio Ho Altre Inquadrature Degli Stessi Soggetti Postati + O -...se Vi Riconoscete Ditemelo Che Se Posso Ve Le Mando In Originale...

Ps: Se Posso Nel Senso Che Le Foto Più Belle Ovviamente Le Ha Fatte Il Mio Collega Fotografo Che Credo Abbia Una Specie Di Accordo Con La Rivista Che Gli Ha Fornito Gli Accredeti, Quindi Dovrei Chiedergli Il Permesso Prima Di Postare Le Foto Nel Formato Originale. Comunque Credo Non Ci Siano Problemi.....:}}}:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Di Foto Ne Ho Altre...o Meglio Ho Altre Inquadrature Degli Stessi Soggetti Postati + O -...se Vi Riconoscete Ditemelo Che Se Posso Ve Le Mando In Originale...

Ps: Se Posso Nel Senso Che Le Foto Più Belle Ovviamente Le Ha Fatte Il Mio Collega Fotografo Che Credo Abbia Una Specie Di Accordo Con La Rivista Che Gli Ha Fornito Gli Accredeti, Quindi Dovrei Chiedergli Il Permesso Prima Di Postare Le Foto Nel Formato Originale. Comunque Credo Non Ci Siano Problemi.....:}}}:

non hai un pettorale 16??? o-o
 

cavallobasso

Biker novus
5/3/05
42
0
0
43
Biella
Visita sito
io sono quello con la bici nera, pantaloni neri, protezioni 661 nere, maglia nera... no non sono un becchino! in alcune foto ho la cannottierina azzurra...si si, , e va bene sono un becchino travestito da tamarro! se hai qualche foto grazie|
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
RAGA PURTROPPO BRUTTE NOTIZIE:maremmac: ... LE FOTO QUELLE CON LA SIGLA INIZIALE "IMG" OVVERO LE PIù BELLE LE VENDE..NON MI HA DATO IL PERMESSO DI DARE I FILE ORIGINALI.....
E' ANCHE VERO CHE CE NE SONO POCHE DI FOTO FATTE DA LUI CHE RIGUARDANO LA GARA DH...PER LO PIù SONO QUELLE DEL DIRT... COMUNQUE VENDE I FILE A 10€..PER CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTATEMI IN PVT.....ORA POSTO 1 ANTEPRIMA DEI FILE CHE NON POSSO CONDIVIDERE.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo