tour engadina - se ne riparla dopo il disgelo

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
purtroppo i danni della caduta in notturna di giovedì scorso sono + ingenti di quanto pensassi: costola incrinata e testa forca stortata...... la costola si aggiusta, ma mi sa che la bergman è da buttare, fanculo!
mi spiace dunque non poter essere in pista il 24, forse neanche l'1, l'8 sicuramente sì
ce lo aggiorniamo più avanti, non perdere la speranza emanuele, vedrai che c'andiamo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
bella five, a noi piacerebbe molto fare questo giro ma, il problema è la scelta della giornata (sabato), se fosse di domenica oltre a noi sicuramente parteciperebbero più persone, ma si sà, ognuno ha i suoi impegni....
peccato!

mmh, la domenica è sconsigliabile sia per il traffico (soprattutto al ritorno) sia per la quantità di pedoni e bikers che girano per quei sentieri...... non ce la fate proprio a liberarvi un sabato? la data + accreditata in qs. momento sembrerebbe l'8 ottobre..... dai che ce la fate! verrà anche my brother.... se ti va prova a proporre la cosa ai nostri vecchi compagni di sventura (rinco, morse, belun, ecc.)
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
five ha scritto:
purtroppo i danni della caduta in notturna di giovedì scorso sono + ingenti di quanto pensassi: costola incrinata e testa forca stortata...... la costola si aggiusta, ma mi sa che la bergman è da buttare, fanculo!
mi spiace dunque non poter essere in pista il 24, forse neanche l'1, l'8 sicuramente sì
ce lo aggiorniamo più avanti, non perdere la speranza emanuele, vedrai che c'andiamo
Ok, nessun problema.
Se non si riuscisse ad andare (visto che comanda il meteo) pazienza... andiamo l'anno prossimo.
Ciao.
Emanuele
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
purtroppo i danni della caduta in notturna di giovedì scorso sono + ingenti di quanto pensassi: costola incrinata e testa forca stortata...... la costola si aggiusta, ma mi sa che la bergman è da buttare, fanculo!
mi spiace dunque non poter essere in pista il 24, forse neanche l'1, l'8 sicuramente sì
ce lo aggiorniamo più avanti, non perdere la speranza emanuele, vedrai che c'andiamo

Complimembri five un bel botto :???: :maremmac: :pirletto: !!! Scherzi a parte come va ??? Mi ero perso il tuo post di venerdì ...
Sto giro mi gusta, ed in + questo è periodo relativamente easy qui al lavoro (solo per questo periodo, c'è una bella infornata di stampi che stanno per partire e fra poco ritornerà l'abitudine di lavorare tutti i sabati sic ...) spero che continui fino a quando verrà "proclamata" la data ufficiale ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
non ce la fate proprio a liberarvi un sabato? la data + accreditata in qs. momento sembrerebbe l'8 ottobre..... dai che ce la fate! verrà anche my brother.... se ti va prova a proporre la cosa ai nostri vecchi compagni di sventura (rinco, morse, belun, ecc.)

MORSELLINO al sabato lavora, il BELUN l'è diventà un sciùr el pedala pù, rimane il RINCO ma tra impegni natatori e bici da xc non sò....
si può fare con bici da xc?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
MORSELLINO al sabato lavora, il BELUN l'è diventà un sciùr el pedala pù, rimane il RINCO ma tra impegni natatori e bici da xc non sò....
si può fare con bici da xc?

certo che si può fare con bici da xc! con cosa credi che l'abbia fatto nell'era pre-fr (1992-2002)?
ovviamente col mezzo da fr molli di più in discesa e ti diverti un po' di più, mentre con l'xc vai via meglio sul pedalato (e ce n'è tanto!)
direi che l'ideale sarebbe un all-mountain o enduro (se hai ancora la slayer sarebbe perfetta) ma va bene tutto, davvero!

ps morsellino e rinco l'han già fatto quel giro (quest'ultimo, fra l'altro, inaugurando una M4 s-works che ben conosci)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao Five..se fosse per sabato 1 ottobre io ci verrei volentieri.Senti ma questo giro e' simile a quello che organizza Pro-M ogni anno,cioe' quello che parte da Tirano e arriva a Ospizio Bernina col trenino?Ci sono stato con loro questa estate..e mi e' piaciuto alla grande!!!
P.s..rimettiti in sesto!!!! :-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il male alle costole va diminuendo, la mia forca storta sembra utilizzabile , meteosvizzera ha messo sole!
per quanto mi riguarda sembrano esserci le condizioni per andarci DOMENICA.... chennepensate?

sarebbe stato meglio di sabato, ma mia moglie, convinta che io non potessi andare, ha pensato bene di incastrarmi

dai dai, approfittiamo dell'alta pressione persistente sull'arco alpino!

non vogliatemene per l'inaspettato cambio di programma

intanto vediamo chi viene questa DOMENICA, a brevissimo info dettagliate sul giro

ps emanuele, spero che tu non abbia già preso altri impegni, altrimenti è la volta buona che t'in----- e c'avresti anke ragione.....
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
five ha scritto:
il male alle costole va diminuendo, la mia forca storta sembra utilizzabile , meteosvizzera ha messo sole!
per quanto mi riguarda sembrano esserci le condizioni per andarci DOMENICA.... chennepensate?

sarebbe stato meglio di sabato, ma mia moglie, convinta che io non potessi andare, ha pensato bene di incastrarmi

dai dai, approfittiamo dell'alta pressione persistente sull'arco alpino!

non vogliatemene per l'inaspettato cambio di programma

intanto vediamo chi viene questa DOMENICA, a brevissimo info dettagliate sul giro

ps emanuele, spero che tu non abbia già preso altri impegni, altrimenti è la volta buona che t'in----- e c'avresti anke ragione.....
Amico mio, purtroppo la domenica per me è off-limits...
Mi spiace, ma non c'è verso.
Ciao.
Emanuele
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
il male alle costole va diminuendo, la mia forca storta sembra utilizzabile , meteosvizzera ha messo sole!
per quanto mi riguarda sembrano esserci le condizioni per andarci DOMENICA.... chennepensate?

sarebbe stato meglio di sabato, ma mia moglie, convinta che io non potessi andare, ha pensato bene di incastrarmi

dai dai, approfittiamo dell'alta pressione persistente sull'arco alpino!

non vogliatemene per l'inaspettato cambio di programma

intanto vediamo chi viene questa DOMENICA, a brevissimo info dettagliate sul giro

ps emanuele, spero che tu non abbia già preso altri impegni, altrimenti è la volta buona che t'in----- e c'avresti anke ragione.....

bhe intanto anticipo Emanuele....VA' A DA' VIA IL CU'!!!!!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
pensavo che tu potessi gradire qs. cambio di programma, visto che qualche giorno fa dicevi che la domenica sarebbe stato meglio, sia per te che per altri

certo che avrei gradito, a saperlo per tempo non prendevo altri impegni...
rileggi i tuoi post(24/09-01/10-08/10), davi quasi per certo l'8 di ottobre...
mai scritto domenica 25/09
va bhe...non cambi mai...

buon giro!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
purtroppo i danni della caduta in notturna di giovedì scorso sono + ingenti di quanto pensassi: costola incrinata e testa forca stortata...... la costola si aggiusta, ma mi sa che la bergman è da buttare, fanculo!
mi spiace dunque non poter essere in pista il 24, forse neanche l'1, l'8 sicuramente sì

ce lo aggiorniamo più avanti, non perdere la speranza emanuele, vedrai che c'andiamo

eh eh!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
mmh, la domenica è sconsigliabile sia per il traffico (soprattutto al ritorno) sia per la quantità di pedoni e bikers che girano per quei sentieri...... non ce la fate proprio a liberarvi un sabato? la data + accreditata in qs. momento sembrerebbe l'8 ottobre..... dai che ce la fate! verrà anche my brother.... se ti va prova a proporre la cosa ai nostri vecchi compagni di sventura (rinco, morse, belun, ecc.)

ah ah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo