Il problema neve non sussiste, la strada principale sarà certamente sgombra.
Ovvio che ai lati ci saranno ancora delle belle pareti di neve, come quelle del Passo Gavia il 27 Giugno (...che spettacolo !!!)
anche lo scorso anno alcuni tratti del lungo sono stati impraticabili fino a pochi giorni prima della gara. può essere che sabato 17 o domenica 18 gli organizzatori abbiano già sistemato tutto il percorso..Il problema neve non sussiste nel percorso da 59 km.
Ma sussiste in quello da 82 km. bisogna attraversare a piedi un paio di nevai. (così mi han detto).
ciaoo-o
Ragazzi non ci siamo capiti.
Io intendevo che per la prova del percorso di sabato (dopodomani), molto probabilmente, ci sarà da camminare nella neve (verso il ciantiplagna)
Naturalmente per il giorno della gara gli organizzatori avranno pulito tutto e non ci saranno passaggi podistici nella neve.
Mi riferivo solamente alle condizioni in questi giorni.
E' uno spettacolo da lassù.
L'ultima volta avevo le marmotte che mi attraversavano la strada e un'aquila che girava sopra la mia testa (a mo di condor...)
Buona ricognizione.o-o
che lavoro fai gatta?
se non sono indiscreto... ma quando sento parlare di rilievi... mi commuovo sempre un po'...
all'epoca ero una giovane e promettente studentessa di architettura...ora, meno giovane e deluse le aspettative di promettente architetto....ho una cartoleria!!!!
ora però mi hai fatto venire la curiosità...che cosa hai a che fare tu con rilievi e disegni???
e comunque mi commuovo sempre un po' anche io
Beh dai... anche in Cartoleria si trovano rilievi e disegni...
ma perchè forse nella vita civile faccio l'architetto... e son stato vieppiù volte spedito in luoghi sordidi e fatiscenti a misurare le più varie forme edilizie mai prodotte dalla mano umana con il sogno illusorio e fallace che questa fosse una professione in grado di rendere le idee di uomo capaci di navigare negli oceani del tempo... tutto qua.......
... nn pentita della mia scelta...
....proprio per nn essere una probabile produttrice di sordide forme edilizie....
credo che da pourrieres a cima ciantiplagna siano 18 km circa di salita ininterrottaCari bikers,architetti e cartolai o-o...sapete dirmi di quanti km è la salita piu' lunga del Marathon???
Grazie anticipatamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?