Dai che hai la fibra del biker.....non ti fermeranno quattro escoriazioni!!!
Bene, sono tornato a casa da un paio d'ore.
Devo ringraziare tutto il personale del CTO di Torino, reparto GU (Grandi Ustionati e Chirurgia Estetica) davvero bravi e competenti, sia i medici che gli infermieri.
Le infermiere non le ho nemmeno guardate... (con un occhio chiuso mi era difficile), però nessuna ha colpito la mia attenzione.
Comunque tutte brave. :-?
Ora un po' di convalescenza, controlli vari nei prossimi giorni...
Mah... spero di tornare a pedalare tra 7-10 giorni...
Bene, sono tornato a casa da un paio d'ore.
Devo ringraziare tutto il personale del CTO di Torino, reparto GU (Grandi Ustionati e Chirurgia Estetica) davvero bravi e competenti, sia i medici che gli infermieri.
Le infermiere non le ho nemmeno guardate... (con un occhio chiuso mi era difficile), però nessuna ha colpito la mia attenzione.
Comunque tutte brave. :-?
Ora un po' di convalescenza, controlli vari nei prossimi giorni...
Mah... spero di tornare a pedalare tra 7-10 giorni...
ma insomma gli organizzatori non hanno provveduto a pulire il percorso dopo ?
secondo me ora sarà bello che ripulito
sarà anche un lavoraccio ma non è che occorrano grandi numeri per pulire un percorso, e poi di soldini in entrata ne sono arrivati tanti con 1450 iscrizioni
in merito ai rifiuti.....
...cmq una bustina succhiata in tasca non è che ti sballa la competizione...
Purtroppo è solo questione di buona educazione. E purtroppo noi italiani in questo sappiamo distinguerci.
chi butta le carte, ciucciotti, camere d'aria.....è lo stesso che butta le cartaccie dal finestrino dell'auto, che nn differenzia l'innondizia perchè il bidone è troppo lontano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?