ricapitolando:
caldo
freddo
polvere
vento
altezza
discesa
noooooooo moriremo tutti!!!!!
parto adesso! ci si vede su!
caldo
freddo
polvere
vento
altezza
discesa
noooooooo moriremo tutti!!!!!
parto adesso! ci si vede su!
pessima l'assegnazione dei numeri e delle griglie
come non quotare
ho scritto 2 mail per farmi partire almeno dalla griglia dei primi 15 di categoria della coppa piemonte avendo terminato la Via del sale come 2° M1
invece zero risposte e numero da ...ultimissima griglia ! oltre il 500
mi hanno detto che davanti partono i tesserati FCI...
ho chiesto spiegazioni e un giudice è stato decisamente poco cortese, mi ha liquidato velocemente
Comunque dopo pochi km sono caduto rovinosamente e ancora ora ho molto male al polpaccio destro, gara disastrosa per me.
Pasta party pessimo, ristori sul percorso ottimi e persone molto cortesi
Voto 10 al sorriso della bella ragazza che al palazzetto mi ha dato la t shirt
Voto Zero ad uno sprovveduto biker su olmo front, zero protezioni e occhiali da vista che chiedeva dopo la gara chi sapeva di percorsi freeride in zona
sul percorso... se mi venite a dire che è bello un percorso in mtb dove non vi sono vere discese da guidare ma ghiaioni, salita asfaltata, ghiaioni in salita, in falsopiano, single trak pochissimi, difficoltà tecniche ZERO.
a volte avrei voluto avere una bici da ciclocross.
Il paesaggio in quota era molto bello, però quale paesaggio in quota non si può dire bello oltre i 2000mt...
siate obbiettivi, e paragonate il percorso ad una rampignado o promenado o via del sale...
Racconto di una pazzia:ho comprato la mtb un mese fa e mi sono iscritto a una prova europea del
campionato marathon...quando la mia morosa l ha saputo me ne ha dette..Mai usato una mtb,solo corse su
strada.Comunque,sbagliano anche a me l iscrizione ma rimediano e mi fanno partire dove dovevo,2°griglia
dietro ai pro,essendo fci.Nella prima discesa penso di aver perso un ora,la salita mi è molto piaciuta
anche se non riuscivo a passare come volevo la gente causa strada stretta e all ultimo pezzo ho sognato
ardentemente una full da 10kg che mi permettesse di andar su con più facilità.Per il resto il percorso lo
conoscevo e ho beccatto maiello all assietta e ci siamo fatti a tutta fino al col basset,poi lui è
andato,altre gambe in salita.Con la testa già all arrivo scopro,ahimè,gli ultimi 10km,interminabili tra
bosco e rampe.Per completare la giornata ho anche piantato 2-3 lembi contro le pietre ma niente di
che.Chiudo in 4h40 completamente devastato.Mia fatto una corsa in mtb.
Bella e lunga la salita che portava a cima Ciantiplagna
beh la difficoltà dell'assietta era il chilometraggio, magari altre gare sono più tecniche ma sono di 45 km.. vedi discesa finale della rampignado.. io se avessi dovuto affrontare una discesa come quella ieri dopo 80 km mi sarei sparato..mi arrendo...
scrivo solo che da quest'anno alla Rampignado è stata tolta la parte in quota più difficile ma bella, bellissima, solo perchè impegnativa
è stata tolta per avere più iscritti
risultato ottenuto, tutti contenti e molti più iscritti
per fortuna è pur sempre varia e bella...ma se il trend è così...che per avere più iscritti si debba fare un percorso facile e adatto a tutti vedremo moltiplicarsi i ghiaioni e diminuire i single track.
noooooo!!Un salutone a tutti quelli che ho incontrato sul percorso ed in particolare a 666 le demon.
Un abbraccio a Xtrncp che purtroppo si è fatto male cadendo sulla discesa dal gpm e che è ricoverato all'ospedale di Torino: auguroni di pronta guarigione. P.s.: non dovrebbe essere niente di particolarmente grave ma varie contusioni e ferite al volto e ginocchio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?