Tour Brenta

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ola seby. pensi che se arrivo a molveno verso le 14 e poi parto su strada con bike fino a cles , io e lilo riusciamo a essere su al pellet per le 19.30/20 ?
senza morire ....non ancora.

Il rifugio si chiama PELLER.

Comunque tu chiedi e ti sara dato. Ho dato un occhiata alla cartina e dopo averci pensato su un po, ho deliberato cosi:
Parcheggiate ad Andalo (domenica magari vi riaccompagnamo a prendere la macchina) e fate un pezzo del nostro stesso percorso fino a Lover dove noi lasciamo la strada principale, voi proseguite sulla strada principale praticamente fino a cles. La strada non e proprio piatta, ma ha qualche salitina e discesa ma secondo me nulla di troppo impegnativo.E da Cles vi fate la salitona al PELLER.

Si inizia con 4 km di falso piano , un po in salita, poi scendete per quasi 10 km, diciamo in una mezzoretta. Dopodiche ci sono un 23 km di strada principale che in 2 orette li fate tranquillamente e poi non vi restano che gli ultimi 18 km di salita che in 3 ore e mezza si dovrebbero fare. E per le 20 vi spetiamo con la birra in mano. I tempi sono presi molto spannometricamente.

Ti allego anche la traccia gps.

@elena: ci vogliono 2 ore e un quarto ad arrivare a molveno. 5.45 vengo a prenderti.
 

Allegati

  • brenta-nonno.zip
    16,2 KB · Visite: 6

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mille grazie seby. faro' come hai detto.
p.s. non ho navigatori gps da bike. sono un'istintivo.
solo terratrip da 4x4 ma...pesano troppo con una batteria da 30 kg! hi hi hi

baci saluti et abbracci appena arriveremo su.
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
rientrati ora....strinati, cotti, lessi dal FANTASTICO MORTAL...TOUR ...INDIMENTICABILE...che dire di + di questa MERAVIGLIOSA AVVENTURA IN OTTIMISSIMA COMPAGNIA?!?!?
luoghi da favola, personaggi mitici.....;)...cosa chiedere di più?.....

lo rifarei SUBITOOOOOOOOOOOOOOO....:)

insomma VOTO 10+

PS: fotine coming...soon;)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
straquoto. culo di pietra!! tuor bellissimo e mille grazie a tutti. scusate se sono di poca compagnia ma devo pedalare o meglio, avanzare del mio passo. sempre e senza mai fermarmi altrimenti ...grippo. scusatemi ancora. non riuscirei a tenere il vs giro di pedale e su gli strappi scendo sempre a piedi.
comunque compagnia fantastica. saluto tutti e spero a prestoun altro tour.

p.s. braccia e spalle cotte. dovro' fare solo notturne per non bruciarmi anorc di piu. mercoledi sassi rocca malatina e venerdi sera sempre al lago garda. per chi interessa.
baci a tutti.
complimenti ancora alle donne bioniche che erano con noi.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Grazie a tutti ragazzi,siete fantastici e grazie anche per la pazienza del 1° giorno (ma la fame e fame),spero di ritrovarvi presto in qualche altro bel giro ,magari la via vandelli a settembre! ho aperto un account a imageshack e presto vi do il link dove poter scaricare le mie foto,che cmq non sono eccezzionali,ciao ,un abbraccio!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ALTRE FOTO SPARSE....QUASI COME NOI ULTIMO GIORNO AL RIENTRO. :smile::hahaha::rosik::specc:

ANCORA NEL CUORE E ANIMA I POSTI BELLISSIMI CALPESTATI CON LE RUOTE.
ANCORA NELLE GAMBE LA FATICA ..:i-want-t:
 

Allegati

  • P6262479.jpg
    P6262479.jpg
    62,9 KB · Visite: 30
  • P6262486.jpg
    P6262486.jpg
    62,5 KB · Visite: 30
  • P6262531.jpg
    P6262531.jpg
    49,8 KB · Visite: 30
  • P6262502.jpg
    P6262502.jpg
    64,8 KB · Visite: 27

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua a scrivere giusto 2 righe, sono un preso dalla pianificazione della prossima 2 giorni a luglio e alla preparazione della 2 giorni di settimana prossima.8-)

Comunque vorrei iniziare con dire: viva il pollastrino.
Bellissimo giro in posti che conoscevo gia ma che sono sempre uno spettacolo, anche se presi un po alla veloce.
Un voto positivo va sicuramente al rifugista del peller che e andato a prendere i morti durante il percorso e li ha portati al rifugio e per avermi fatto andare a dormire a mezzanotte e mezza a furia di ofrirmi roba.
Grandissima Fede che tutta soletta e arrivata fino a Male e si e fatta 2 giornate intere con noi senza battere ciglio affrontando la discesa dal Graffer e la risalita al lago d'Agola. E a fine giro ritornare di nuovo tutta soletta a casa (aproposito: spero che al rientro sia andato tutto bene)
Poi volevo ringraziare tutti per la splendida compania....

..e con questo cosa volevo dire...
.
.
.
.
ecco.


Spero di rivedervi ancora in qualche occasione.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Eccomi qua a scrivere giusto 2 righe, sono un preso dalla pianificazione della prossima 2 giorni a luglio e alla preparazione della 2 giorni di settimana prossima.8-)

Comunque vorrei iniziare con dire: viva il pollastrino.
Bellissimo giro in posti che conoscevo gia ma che sono sempre uno spettacolo, anche se presi un po alla veloce.
Un voto positivo va sicuramente al rifugista del peller che e andato a prendere i morti durante il percorso e li ha portati al rifugio e per avermi fatto andare a dormire a mezzanotte e mezza a furia di ofrirmi roba.
Grandissima Fede che tutta soletta e arrivata fino a Male e si e fatta 2 giornate intere con noi senza battere ciglio affrontando la discesa dal Graffer e la risalita al lago d'Agola. E a fine giro ritornare di nuovo tutta soletta a casa (aproposito: spero che al rientro sia andato tutto bene)
Poi volevo ringraziare tutti per la splendida compania....

..e con questo cosa volevo dire...
.
.
.
.
ecco.


Spero di rivedervi ancora in qualche occasione.
Innanzitutto volevo dire che probabilmente il pollastrino se l'avessi mangiato mi avrebbe salvato la vita ,da qui il detto :un pollastrino e per sempre!:smile:
poi ti chiedevo se gentilmente potresti mettere le tracce registrate dei tre giorni o per lo meno dei primi 2,il terzo giovanno registrava,ciao
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti. Splendida compagnia e tanti amici nuovi mi hanno fatto felice.:celopiùg: Un supergiro che difficilmente dimenticherò.:up: Un bacio ai ragazzi e un abbraccio alle mitiche due donne.

Ho caricato le foto......per vederle cliccate sulla firma qui sotto
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti. Splendida compagnia e tanti amici nuovi mi hanno fatto felice.:celopiùg: Un supergiro che difficilmente dimenticherò.:up: Un bacio ai ragazzi e un abbraccio alle mitiche due donne.

Ho caricato le foto......per vederle cliccate sulla firma qui sotto
Manca la foto del pollastrello!!! :magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
RINGRAZIO TUTTI..... MI SONO TROPPO DIVERTITA..... MA CHE POSTI ABBIAMO VISTO??!?!?!? NEANCHE NEI SOGNI.......:il-saggi:....
SONO ARRIVATA A CASA SANA E SALVA ALLE 3 DI MATTINA.....
APPENA POSSO CARICO LE FOTO.....

GRAZIE A TUTTI DI NUOVO, MA IN PARTICOLARE A SEBY E LISABIKE CHE MI HANNO ASSISTITO FINO ALL'ULTIMO, SENZA ABBANDONARMI AD ANDALO.....
TROPPO GENTILI...... NON SONO ABITUATA COSI' BENE......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo