ciao!se cè posto io mi prenoto....
probabilmente io e tricky sicuri!ciao a tutti
ciao!se cè posto io mi prenoto....
sicuramente vengo (@monsieur glace: possiamo andare assieme), e probabilmente porto 4 amici (quasi sicuri, stanno definendo gli ultimi dettagli).
come ho detto, nel caso non fossimo in grado di viaggiare assieme (non siamo scarsoni, ma un paio di noi, tra cui io, non sono dei draghi in discesa) possiamo gestirci come gruppo autonomo e non rallentare la carovana (anche perchè far viaggiare assieme più di 20 persone non sarà facile)
p.s.: il capotreno rientrerà nella proverbiale rigorosità svizzerà o consentirà un maggior carico di bici? (a fronte delle nostre faccine tristi e imploranti)
Mi aggiungo !
con la riserva dei posti avviamente !
ciao a tuch !
FIVE....uso la Stinky?
mmmhhhh..... il mio consiglio da amico al subsea stinkymunito è di andare fino a pontresina in auto e di prendere il treno lì, però non lo stesso che prenderebbero i "primi 20 iscritti" altrimenti non ci sarebbe posto per tutti
il treno che ho prenotato parte alle 11,19 da morteratsch, mentre quello che ti suggerisco parte alle 10,23 da pontresina
poi faremmo la prima discesa assieme, ma se non si liberano posti ti tocca anche lì prendere il treno prima (il treno che ho prenotato parte alle 14,37 da cadera, mentre quello che ti suggerisco parte alle 13,57 da cavaglia)
poi facciamo la seconda discesa assieme fino a morteratsch, che dista circa 5 km di saliscendi da pontresina
non so se mi sono spiegato bene .... sentiamoci quando vuoi che ti spiego meglio a voce
se può essere utile a qualcuno, ecco il link per vedere gli orari
http://www.sbb.ch/it/index.htm
sono 21°!!!@five:c'è un errore di conteggio nella lista aggiornata,
five+5=6
Emanuele+1=2
Connis+1=2
e siamo a dieci,
poi ci sono altri 11 nominativi...
tot.21 partecipanti
@five:c'è un errore di conteggio nella lista aggiornata,
five+5=6
Emanuele+1=2
Connis+1=2
e siamo a dieci,
poi ci sono altri 11 nominativi...
tot.21 partecipanti
ancora: ma anche per il primo treno esiste il limite di 20 posti? quindi gli altri pedalano per certo?
- iniziamo con un piccolo cambiamento di programma: ritrovo h. 6,00 (e non 6,15 come ipotizzato in precedenza) da bicimania a lissone ...omissis... TUTTI CON PRANZO AL SACCO (abbondante!) GIA PREDISPOSTO! Ovviamente chi preferisce ammazzarsi al rifugio con le gambe sotto al tavolo è liberissimo di farlo, ma sappiate che là è tutto molto caro, e, soprattutto, potrebbe non esserci il tempo per gustare un piatto con la dovuta calma (chi salirà a pedali fino al bernina avrà 30-40 min. per il pranzo)
- h. 8,15 arrivo a sils (sappiate che anche in caso di bella giornata potrebbe fare un freddo polare!) e per le 8,30 in sella
- h. 10,00 arriveremo a pontresina, ...omissis...
- 11,18 a morteratsch treno per ospizio bernina
ancora: ma anche per il primo treno esiste il limite di 20 posti? quindi gli altri pedalano per certo?