"Tossici Anonimi"...

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
In questo caso troppo alto Ste, :medita:
l'unico modo per scendere è solo quello che usa Diego è cioè staccare la spina del cervello prima di partire :smile::smile:

Non saprei, come fa lui non ci riuscirei proprio (è molto bravo come pure Cico), cadrei di sicuro al limite scendo a piedi quando lo andrò a fare :smile: . Anche come fa Teddy, che secondo me è uno dei top"i" non riesco a farlo, potrei provare mille volte ma, abbiamo tecniche totalmente diverse, loro sono più a "contatto" con il terreno, io più "salterino", per cui se c'è spazio no problem in caso contrario a piedi.
Quest'anno comunque il mio drop più alto è stato 50 cm e ho fatto fatica :smile: .
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Non saprei, come fa lui non ci riuscirei proprio (è molto bravo come pure Cico), .

ti ringrazio per il complimento....ma la traiettoria di Collese io non l'ho fatta....e neppure mi interessa farla....piuttosto mi piacerebbe fare il passaggio all'inizio di Lozzole....quello in curva....ancora ieri mi ha respinto....ma lo so già che prima della stagione estiva tiro un pò il culo indietro....non nel senso che sto di più sulla ruota posteriore....:smile: ...ma alcuni passaggi sono "mentalmente" indigesti in questo periodo....:il-saggi:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
ti ringrazio per il complimento....ma la traiettoria di Collese io non l'ho fatta....e neppure mi interessa farla....piuttosto mi piacerebbe fare il passaggio all'inizio di Lozzole....quello in curva....ancora ieri mi ha respinto....ma lo so già che prima della stagione estiva tiro un pò il culo indietro....non nel senso che sto di più sulla ruota posteriore....:smile: ...ma alcuni passaggi sono "mentalmente" indigesti in questo periodo....:il-saggi:

Un consiglio che ti posso dare (visto la mia esperienza da pilota di moto), se quel giorno tentenni, lascia stare. Non è giornata, io spesso, quando ho dei dubbi sul fare o non fare un passaggio, non lo faccio anche se, l'ho già fatto mille volte. Il corpo umano è strano, magari la volta dopo non ci pensi neppure e lo fai senza problemi.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Un consiglio che ti posso dare (visto la mia esperienza da pilota di moto), se quel giorno tentenni, lascia stare. Non è giornata, io spesso, quando ho dei dubbi sul fare o non fare un passaggio, non lo faccio anche se, l'ho già fatto mille volte. Il corpo umano è strano, magari la volta dopo non ci pensi neppure e lo fai senza problemi.

Vero... quando ho fatto il passaggio in continuità ero tranquillo e rilassato!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Un consiglio che ti posso dare (visto la mia esperienza da pilota di moto), se quel giorno tentenni, lascia stare. Non è giornata, io spesso, quando ho dei dubbi sul fare o non fare un passaggio, non lo faccio anche se, l'ho già fatto mille volte. Il corpo umano è strano, magari la volta dopo non ci pensi neppure e lo fai senza problemi.

questa è una verità sacra come la Bibbia. :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
qualche domenica fa sono uscito vicino casa mia per un giretto mattutino. C'è un drop (è un bel drop alto più di di 1,5 :hahaha:) che ho fatto come minimo 100 volte (e non è così per dire) ma veramente più di 100 volte e sempre senza problemi. Ebbene come dici tu chissà perchè quella domenica c'era qualcosa di strano e non ero sicuro sono arrivato li e ho tentennato più volte poi ci ho provato e sono caduto, per fortuna senza grosse conseguenze e mi è andata bene, ma quel giorno era meglio se lasciavo stare nonostante che le altre 100 volte lo avevo fatto senza pensarci proprio e senza problemi di sorta. :medita:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Gubbolinasssss.......:cucù:

10253869_309282572552786_1790567579720963802_n.jpg
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...ragazzi....oggi c'è poco da raccontare....si sa...Limone è Limone....:celopiùg:

DSC00375.JPG



...i sentieri??....si sa....tutto molto flow....:duello:

DSC00372.JPG



DSC00370.JPG



...e le cascate?? ci sono pure quelle.....:cucù:

DSC00364.JPG



...ci sono i laghi....:hahaha:

DSC00377.JPG



....e ci sono le montagne....:cucù:

DSC00363.JPG



...noi ci proviamo fino all'ultimo drop....:duello:

DSC00376.JPG



...e poi alla fine si meccanizza....:smile:

DSC00383.JPG



...un saluto dai "Tossici"....e alla prossima....:celopiùg:

DSC00358.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo