"Tossici Anonimi"...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Teddy , ma lo avete gia fatto il sassone :nunsacci: è veramete TOSTISSIMO, mi piacerebbe proprio vederlo fare GRANDISSIMI !!!!!

No. É la seconda volta che.faccio Gubbolina: la prima c'erano tanti alberelli lyngo il sentiero e sul masso x cui non ho nemmeno abbozzato l'idea di farlo; ieri era super bagnato e non me la sono sentita... una linea forse, forse c'è ma è da pelo e non so nemmeno se è fattibile x le mie possibilità e poi.... fortuna che riesco ancora a farmela a piedi.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
No. É la seconda volta che.faccio Gubbolina: la prima c'erano tanti alberelli lyngo il sentiero e sul masso x cui non ho nemmeno abbozzato l'idea di farlo; ieri era super bagnato e non me la sono sentita... una linea forse, forse c'è ma è da pelo e non so nemmeno se è fattibile x le mie possibilità e poi.... fortuna che riesco ancora a farmela a piedi.

guarda che anche a piedi non è uno scherzo passare :smile:
anzi direi che è una bella hard line senza passarsi le bici :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
eccola qua non è molto ma per ora è quello che passa il convento :hahaha:
SAM_5722.JPG



a piedi si passa dentro quella fessura a dx scendendo, se non è un passaggio hard quello :hahaha:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ho già visto una linea ........ forse. Bisogna vederlo da vero. Comunque visto così non sembra assurdo. C'è di peggio......... ripeto che la foto magari nn rende.

Stefano tieni conto che la foto l'ho fatta io che sono 2 metri....:smile:
dietro di me ci sono altri due scalini che danno fastidio, visto che poi devi girare subito a destra o sei nel bosco:smile::smile:
direi che il sasso è più alto di 3 metri, con Teddy valutavamo la linea migliore, forse è quella che passa vicino all'altro sassolino cioè da sopra stai verso destra, così eviti i due gradini sotto....
 
Ho già visto una linea ........ forse. Bisogna vederlo da vero. Comunque visto così non sembra assurdo. C'è di peggio......... ripeto che la foto magari nn rende.

se dopo ci fosse campo aperto non sarebbe difficilissimo il problema è che sarà alto 3 metri molto ripido con scaloncino finale e piante con curva secca a dx se prendi velocità sono cazzi :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo