"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....oggi...giornata di sole....:cucù:

DSC00337.JPG



....e fiorellini....:hahaha:

DSC00336.JPG



....alla prossima....:celopiùg:
 
Stefano tieni conto che la foto l'ho fatta io che sono 2 metri....:smile:
dietro di me ci sono altri due scalini che danno fastidio, visto che poi devi girare subito a destra o sei nel bosco:smile::smile:
direi che il sasso è più alto di 3 metri, con Teddy valutavamo la linea migliore, forse è quella che passa vicino all'altro sassolino cioè da sopra stai verso destra, così eviti i due gradini sotto....

se dopo ci fosse campo aperto non sarebbe difficilissimo il problema è che sarà alto 3 metri molto ripido con scaloncino finale e piante con curva secca a dx se prendi velocità sono cazzi :omertà:

:smile::smile::smile: :up:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Le fotp del passaggio sono molto schiacciate e il passaggio è ben diverso da quello in foto.
X me, e vorrei provarlo a tempo debito, una linea se pure hardcore ci può essere mantenendo una linea che va dal centro del sasso verso dx...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Scusate ma questo può essere che è uno dei passaggi iniziali del tratto "rocce". Ho fatto ancora poche volte Lozzole e non riconosco i passaggi

Questo passaggio è quasi in fondo al freeride, rimane tra il capanno di castiè e il bivio per le fogare, dopo castiè il sentiero piega a sinistra nel bosco, invece si deve spingere due minuti per risalire al crinale, fatto il passaggio si prende il sentiero che a tornanti scende a lozzole, se riesco stasera metto una foto da sopra che ti aiuta ad inquadrarlo meglio...
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Ciò gioco da ragazzi non so. Non ci sono mai andato. In pratica invece di andare a sx per il bosco per poi arrivare alla chiesa, vado dritto in salita e arrivo lo stesso alla chiesa. Che è lo sCollesone ? Comunque appena vedo Teddy lo sgrido perché non mi ha mai portato uauauaua
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....il "Mostro" di Gubbolina.....:paur:....(non quello lassù...:smile: )

DSC00347.JPG



....la cascata di Gubbolina....:cucù:

DSC00351.JPG



....i primi scaloni di Gubbolina....:duello:

DSC00343.JPG



....le nuvolette di Gubbolina....:hahaha:

DSC00345.JPG



...il single-trek di Gubbolina....:celopiùg:

DSC00346.JPG



....alla prossima...:duello:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciò gioco da ragazzi non so. Non ci sono mai andato. In pratica invece di andare a sx per il bosco per poi arrivare alla chiesa, vado dritto in salita e arrivo lo stesso alla chiesa. Che è lo sCollesone ? Comunque appena vedo Teddy lo sgrido perché non mi ha mai portato uauauaua


questo è lo sCollesone, guarda la ruota anteriore

DSCN1684.JPG



Cacchio che foto, SPETTACOLARISSIMA !!! proponnila come fdg @crisanti
1544394_302934256520951_793419911833174292_n.jpg

[MENTION=74672]Cico.[/MENTION] pensavamo a te quando scendevamo gubbolina tutti concordi che ti sarebbe piaciuto molto :-)
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
questo è lo sCollesone, guarda la ruota anteriore

DSCN1684.JPG



Se devo scendere come fa lui mi ammazzo di sicuro (complimenti) . Io uso un'altra tecnica tipo "trial", impenno e vengo giù .................. quando mi riesce :smile: tipo come ho fatto qui

http://youtu.be/waN4RKtItBM.

In questo caso non so neppure se ci proverei.
Cmq ho chiamato un mio amico per fare Gubbolina, mi ha detto che secondo lui non è poi così difficile. Il mio amico si chiama Chris Akrigg uauuauauauau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo