"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Complimenti a Cico e Davide.....
Il video non rende, ma dal vivo fa palula :paur:
[URL="http://youtu.be/47IGDTmTjac"][URL]http://youtu.be/47IGDTmTjac[/URL]

[/URL]


...bravo Angelo....breve ma intenso....venuto molto bene....grazie...un bel ricordo da tenere....:celopiùg:

aggiungo qualche scatto arrivatomi successivamente....:duello:

l'ascesa al Colonna....:specc:

DSCN2312.JPG


....l'arrivo al Colonna....:cucù:

012gla.jpg


...ma sopratutto la cascata della Bedetta vista dal Colonna....era piuttosto lontana...
ma la macchinetta di Crisanti tira molto bene da lontano...cmq dobbiamo andarci sotto....:il-saggi:

DSCN2319.JPG


...ragazzi...alla prossima...:celopiùg:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
domenica faremo un classico frana e becca con i tafani...

Domenica io ed un mio amico volevamo fare il frana + chiardovo FR , magari una parte di percorso la possiamo fare insieme :prost: , a che ora pensate di partire pedalati da Bagno?
Andare in compagnia è sempre bello ma gli orari da incastrare son sempre la parte più difficile.... :specc:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Domenica io ed un mio amico volevamo fare il frana + chiardovo FR , magari una parte di percorso la possiamo fare insieme :prost: , a che ora pensate di partire pedalati da Bagno?
Andare in compagnia è sempre bello ma gli orari da incastrare son sempre la parte più difficile.... :specc:

I Tafani sono sempre pericolosissimi come orari...:smile::smile: diciamo che sulle 8.15/8.30 saremo nel parcheggio dell'euroterme.....:nunsacci:
poi meccanizziamo la prima salita....:omertà: direi che alle 9.00/9.15 siamo su al nocicchio.....:spetteguless:
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
dovremmo esserci anche io e un mio amico....
meccanizziamo anche noi fino al nocicchio....io sono fermo da dicembre quindi per mè sarà la morte la risalita da pietrapazza..
ci si vede per le 9 al nocicchio
Mic ho segnato il tuo numero in caso domattina ti chiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo