"Tossici Anonimi"...

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
no beh ogni uscita comunque lo mettevo a lavare sennò a quest'ora stava ritto da solo :smile:
dai che mi manchi ma quando riprendi l'attività ? :nunsacci:
penso sia ora no ? dai che facciamo qualche bella uscita insieme :°°(:


comunque il blu/bianco/verde ti dona :smile:

giovedì mi è arrivata la krukka dark, il tempo di ripassare un pò i fondamentali (l'ultimo mese ho fatto solo bitume, me sò venuti du polpacci da trans :smile:) e rifacciamo qualche uscita....magari qualche infracosciata che negli weekend di giugno so impegnato in montagna col cai, ok?
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
comunque il blu/bianco/verde ti dona :smile:

giovedì mi è arrivata la krukka dark, il tempo di ripassare un pò i fondamentali (l'ultimo mese ho fatto solo bitume, me sò venuti du polpacci da trans :smile:) e rifacciamo qualche uscita....magari qualche infracosciata che negli weekend di giugno so impegnato in montagna col cai, ok?
O.T.
FOTO FOTO FOTO FOTO sai dove
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Il risultato di aver chiesto hai tossici di voler vedere una cascata e' stato un giro in foreste incantate, circondati da un costante suono di acqua scrosciante da tutti i posti immaginabili per culminare in una delle piu' belle cascate viste in giro veramente magnifica per completare l'opera siamo scesi per un piccolo fiumiciattolo....
Grazie ragazzi x la fantastica giornata ed un saluto hai nuovi compagni di giornata....
Fra tutti avranno scattato qualche milione di foto che non vedo l'ora di vedere....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao ragazzi sono uno di quelli che avete incontrato ai Romiti.
Alla fine per risalire sullo 00 abbiamo fatto come dicevate lungo la carrerreccia che attraversa almeno 7-8 volte il fiume eppoi su con il 411 - 419a - 419 fino ad arrivare al Colle della Maestà, poi s'è fatto il 10 (niente di che). Il più bello è stato senz'altro il 413 quello dove ci siamo incontrati dal Lavane ai Romiti passando dalle Balze di Cornacchiaia.
Grazie a Zioteddy, per i consigli avuti per la preparazione del percorso che per noi è stato tutto nuovo ed è stato duro (marradi-passopeschiera-lavane-romiti-collemaestà-10-sangodenzo-dicomano). In realtà l'idea era quella da colledellamaestà proseguire fino al Giogo di Corella e scendere col 16 ma eravamo già ben cotti.
A presto!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sono stato con voi mezza giornata, ho visto posti magnifici... da perdere il fiato... mi son perso le Balze di Rondinaia e le ripe... quando mi ci riportate?
Grazie di cuore Cico... grazie Naldone... grazie ragazzi!
Un cinque alto e alla prossima..... sempre se volete un XC tra le p.....
Teo 14

alla prossima... speriamo presto:i-want-t: XC? quale XC?:nunsacci:
non si fanno distinzioni tra xc, am o freeride, l'importante è pedalare in mezzo alla natura:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...ieri sera mi chiama Cristiano: "Cico...domani?"...
...domani cosa??...:nunsacci:
...no dico...domani...non è che avresti voglia di accompagnarmi all'Acquacheta??
..ma io per la verità avrei già lavato...pulito... e unto a puntino la mia bici...mi manca solo di appenderla al chiodo...:rosik:

...dai che la cascata butta da matti!!....
come dire di no...il giro è uno dei miei preferiti...
..."poi però andiamo a vedere anche la Cascata del "Piscino"....:omertà:

dopo poco mi chiama Davide: "Cico...domani?"
...ma che è?? una persecuzione??....:smile::smile::smile:

...ho spendo il telefono....:il-saggi:

eccola quà...la prima delle 2 cascate...certo che sarebbe stato delittuoso non andarle a vedere...:cucù:

P1000729.JPG


...e la seconda...la più famosa...:il-saggi:

P1000733.JPG


...il giro parte direttamente dal Peschiera...
ma come dice un cartello sul San Bartolo...
non basta il casco...ci vuole la testa...:smile:

così rimango ad aspettare che ritornino i miei compagni da San Benedetto in Alpe col recupero casco...:medita:

P1000706.JPG


...le previsioni non erano pessime e il cielo sembra confermarlo...:celopiùg:

P1000708.JPG


...sul Lavane ci imbattiamo in una slavina di legna...:omertà:

P1000710.JPG


...poi scendiamo dalle Balze di Cornacchiaia...e inizia a piovere...:arrabbiat:

P1000714.JPG


P1000715.JPG


...Davide si disimpegna molto bene sui tornanti in alto...:duello:

P1000718.JPG


...arriviamo alle cascate...torna il sole...ma il temporale ha reso il percorso abbondantemente fradicio...
si torna a scendere con 0.7 davanti e 0.9 di dietro...:smile:

...il divertimento è assicurato...:up:

P1000727.JPG


...le ruote sgonfie fanno il loro sporco lavoro...:il-saggi:

P1000735.JPG


P1000740.JPG


...dopo un rapido lavaggio alle scarpe....torniamo su per andare a fare il 415...:duello:

P1000743.JPG


...in cima torna a piovere...da questo cielo non potrebbe scendere altro...:rosik:

P1000750.JPG


...ma un biker non è una persona normale...
...e ogni momento dell'uscita si trasforma in una gioia di essere presente in un posto tanto bello...:il-saggi:

P1000756.JPG


...si sorride e basta...:cucù:

P1000755.JPG


...i 2 "TOP" rider....:omertà:..:hahaha:

P1000758.JPG


...l'altro "TOP" rider....:cucù:

P1000762.JPG


...da solo nel marasma...:duello:

P1000751.JPG


...per fortuna alla fine c'era il ciclo-lavaggio....:smile:

P1000765.JPG


...e anche per oggi è tutto....domani ri-pulirò e ri-ungero la mia bici per l'ultima volta...:rosik:
non mi chiamate più...o cambio numero di cellulare...:cucù:

ah...dimenticavo...la cascata del "Piscino"....:smile::smile::smile:

P1000744.JPG


...e con questo è veramente tutto...ci vediamo a Settembre...:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao ragazzi sono uno di quelli che avete incontrato ai Romiti.
Alla fine per risalire sullo 00 abbiamo fatto come dicevate lungo la carrerreccia che attraversa almeno 7-8 volte il fiume eppoi su con il 411 - 419a - 419 fino ad arrivare al Colle della Maestà, poi s'è fatto.......

Ciao, con alcuni di voi ci siamo incontrati sabato alle cascate, sono di quel gruppo di Firenze, grazie per le indicazioni alla prossima!

...scusate...mi fa enormemente piacere che le nostre indicazioni vi siano state utili...:cucù:
ma sabato eravamo alla cascata del Piscino...sopra Castagno D'Andrea...:nunsacci:

forse si è verificato un teletrasporto modello strar-trek....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo