"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Giornata fantastica, nonostante la pioggia !!!:up::up:

...pioggia??...quale pioggia???....:nunsacci:

...ma se era tutto sole e margherite.....:hahaha:

DSCN2668.JPG


...certo qualche goccina minuta ogni tanto cadeva...:cucù:

DSCN2658.JPG


....nell'attesa del temporale...abbiamo pensato bene di ripararci vicino ad un bel parafulmine....:paur:

DSCN2660.JPG


....e cmq non ci siamo fatti mancare nulla...ma il 415 non era flow??....:smile:

DSCN2663.JPG


...ragazzi...queste sono le ultimissime....:celopiùg:

adés...basta...:cucù::omertà:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...mi arrivano in continuazione scatti dell'uscita di Acquacheta.....
e io non posso far altro che girarli sul forum....:il-saggi:

sullo sfondo "le gatte"....:omertà:
gli esperti dicono che quando compaiono qui comignoli di umidità nelle valli...
è il giorno in cui è meglio rimanere in auto...:smile:

DSCN2662.JPG


....qui niente "gatte"....solo "cagnacci"...:smile::smile::smile:

DSCN2664.JPG


bye....:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...mi chiama Mic...."Cico!!...ti ricordi di Palazzo Giovannetti??"

...eccome se me lo ricordo...è da ottobre che ce l'ho nel mirino....

domani pomeriggio....facciamo una pomeridiana inoltrata...(ma che cazzo vuol dire??:nunsacci:)

ok....ma io ho già messo via la bici...lavata...stirata...e untata...non avrei voglia di tirarla fuori ancora....:il-saggi:

...poi per fortuna ho dato ascolto al vecchio Scout....:duello:

P1000773.JPG


...si parte col k-way...:omertà:

P1000769.JPG


...cieli grigi e tumultuosi...:arrabbiat:

SAM_3164.JPG


SAM_3168.JPG


...ho detto grigi...:smile:

SAM_3166.JPG


...ma poi arrivano i crinali...:cucù:

P1000781.JPG


e con i crinali anche un cielo maggiormente azzurro....:celopiùg:

SAM_3171.JPG


...il fondo cmq era spudoratamente viscido....anzi...viscoso...

P1000791.JPG


P1000789.JPG


P1000795.JPG


...siamo in verticale sul Museo di Ridracoli e Palazzo Giovannetti...:i-want-t:

P1000792.JPG


....Mic sembra "illuminato" dal Signore....:smile:

P1000793.JPG


...io mi tuffo nel verde che più verde non si può...:duello:

P1000801.JPG


...mamma mia Mic...grazie per avermi convinto ad uscire in questo tenebroso pomeriggio!!....:hahaha:

P1000808.JPG


...se non troviamo una cascata...almeno una croce...:smile:

P1000811.JPG


...quantomeno una diga....

P1000813.JPG


...ci perdiamo nel tempo guardandola al tramonto....:il-saggi:

P1000819.JPG


...ma qualcosa ci dice che è ora di rincasare...:spetteguless:

P1000766.JPG


...come sempre caro Mic....la fatica è tanta...:omertà:

P1000775.JPG


...ma le soddisfazione lo sono molto di più...:celopiùg:

SAM_3167.JPG


facendo una stima approssimativa....1 a 10....:omertà:

P1000814.JPG


...ragazzi...alla prossima...:celopiùg:
 
...mi chiama Mic...."Cico!!...ti ricordi di Palazzo Giovannetti??"

...eccome se me lo ricordo...è da ottobre che ce l'ho nel mirino....

domani pomeriggio....facciamo una pomeridiana inoltrata...(ma che cazzo vuol dire??:nunsacci:)

ok....ma io ho già messo via la bici...lavata...stirata...e untata...non avrei voglia di tirarla fuori ancora....:il-saggi:

...poi per fortuna ho dato ascolto al vecchio Scout....:duello:
...ragazzi...alla prossima...:celopiùg:

Bella Cico avevo messo in preventivo già da un pò questo giro e viste le foto penso che lo farò moooooolto presto :i-want-t::celopiùg:
 
no non intendevo in quel senso ma che è in condizioni molto brutte

Si si avevo capito la tua indicazione, la mia era solo una battuta .. mi ero già visto una serie di dettagli e di foto postate da gente che l'ha fatto in trekking, comunque grazie per i suggerimenti :celopiùg:.

Approfitto e vi chiedo lumi anche su monte cavallo che se non ricordo male voi avevate provato, ho trovato una traccia sempre di gente che l'ha fatto in trekking e non sembra male, che mi dite ?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Si si avevo capito la tua indicazione, la mia era solo una battuta .. mi ero già visto una serie di dettagli e di foto postate da gente che l'ha fatto in trekking, comunque grazie per i suggerimenti :celopiùg:.

Approfitto e vi chiedo lumi anche su monte cavallo che se non ricordo male voi avevate provato, ho trovato una traccia sempre di gente che l'ha fatto in trekking e non sembra male, che mi dite ?

ieri abbiamo fatto una variante rispetto alla traccia che avevamo fatto la volta precedente, ci siamo comunque ricollegati all vecchio sentiero, stasera controllo meglio e ti mando un mp
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Approfitto e vi chiedo lumi anche su monte cavallo che se non ricordo male voi avevate provato, ho trovato una traccia sempre di gente che l'ha fatto in trekking e non sembra male, che mi dite ?


monte cavallo lo facemmo 2 anni fa e non è stato eccezionale. dall'alto sembrava un bel crinale ma in verità il sentiero sta sul crinale solo in cima poi piega a destra e va giù a campo libero fino ad arrivare ad una casa (case monte cavallo di sopra) da li noi noi andammo a sx e no dritti come indica la carta e per dei lastroni di arenaria arrivammo a case montecavallo di sotto. da li in poi entrammo nel bosco e nonostante che pablo avesse la traccia il sentiero era richiuso in molti tratti e difficile da trovare, l'ultima parte facemmo anche un piccolo tratto a smacchio vero e proprio prima di sbucare sul 261. In definitiva direi che non ne vale la pena molto meglio il lavacchio. l'unica cosa semmai da provare è vedere come è il sentiero da monte cavallo di sopra che arriva sopra la fonte del bercio e poi a quel punto ti fai anche quasi tutto il 261. considera che da monte cavallo a case montecavallo di sopra è molto simile alla prima parte del lavacchio quando scendi su prato a campo aperto.

noi seguimmo questa traccia:
http://www.id3king.it/Uscite/U2000/Uscita038/mappa_038.htm

ma poi non siamo sbucati a case filettino ma a case fossacupa abbiamo preso l'altra traccia che sbuca poco prima del numero 261
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo