"Tossici Anonimi"...

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
fortunatamente Stefano sta bene. Confermo i tempi di trasferimento trooppo abbondanti. Anche io ero nel gruppo post-incidente e mi sono fatto le gallerie belle viscide causa pioggia. Però mi sono divertito molto :celopiùg:
E dopo milas la prossima volta sarebbe bello vedere la triade stefanoscott-cico-naldone col numero sulla bici! :rock-it: dai... magari vi studiano una ps sul tiravento integrale :smile:

Naturalmente bagnato se no non si divertono :smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E la prossima volta sarebbe bello vedere la triade stefanoscott-cico-naldone col numero sulla bici! :rock-it:

...sarà dura....io già quando ero stradista (non ci credete??:smile:)
durante la nove colli facevo un bel giro ad Urbino...:i-want-t:
quando invece c'era la gara ad Urbino...andavo a fare una bella passeggiata a Cesenatico...:celopiùg:

Naturalmente bagnato se no non si divertono :smile::smile::smile:

Le gallerie sono fantastiche al tramonto....provare per credere....:duello:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
E dopo milas la prossima volta sarebbe bello vedere la triade stefanoscott-cico-naldone col numero sulla bici! :rock-it: dai... magari vi studiano una ps sul tiravento integrale :smile:

io il numero sulla bici ce l'ho messo per 12 anni e il solo pensiero di dover fare una gara mi fa venire il :bleah:
e poi l'unica gara che potremmo fare noi è a chi ci mette più tempo :smile:
e in questo vincerei sicuramente io visto che per un passaggio quando va bene impiego tre tentativi :smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
giovedi 1° maggio festa dei lavoratori e noi non dovremmo andare in bici :hahaha:
ma visto il meteo di cacca previsto per il we faremo uno strappo alla regola e si va a Palazzuolo.
Giro long ma con possibilità di farlo diventare short per chi volesse.
ritrovo a Palazzuolo alle 8.15 per essere pronti in sella alle 8.30.

stavolta niente scaloni in quanto voci di corridoio dicono che Lozzole sia stata spianata dalle ruspe :smile::smile:
 
giovedi 1° maggio festa dei lavoratori e noi non dovremmo andare in bici :hahaha:
ma visto il meteo di cacca previsto per il we faremo uno strappo alla regola e si va a Palazzuolo.
Giro long ma con possibilità di farlo diventare short per chi volesse.
ritrovo a Palazzuolo alle 8.15 per essere pronti in sella alle 8.30.

stavolta niente scaloni in quanto voci di corridoio dicono che Lozzole sia stata spianata dalle ruspe :smile::smile:

[MENTION=57072]jack11[/MENTION] mi mancherai :smile::smile::celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
GRANDE [MENTION=28440]Vale 59[/MENTION]

[url]http://www.endurorace.net/uploads/2/4/8/2/24827246/m5m6.pdf[/URL]



m5m6.pdf
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
una sola parola per il giro di oggi a Palazzuolo: GUBOLINA
Teddy & co. hanno fatto veramente un gran bel lavoro, abbinandola alla Faggiola e alle scale dei prati Piani viene fuori una signora discesa.
é una discesa per chi ama trialeggiare con la bike e a chi piace guidare la bici nelle situazioni più disparate. Non andate a gugolina se volete scendere veloci perchè rimarrete delusi non c'è nemmeno un metro di flow (per quello c'è la Ps1 :hahaha:). La discesa è tutta da guidare con ripidi, tornanti, sacaloni, crinale e l'ambiente dove scende è molto bello suggerstivo e sopratuttto vario: si passa da una castagneta secolare, al crinale e per finire nel bosco con due o tre passaggi veramente tosti.
Andrò controcorrente ma oggi secondo me questa discesa ha fatto concorrenza a Lozzole.
Un grosso grazie a Teddy e a tutti quelli che hanno contribuito a far venire alla luce questa nuova "perla" come dicono i toscani e birra pagata per tutti. o-oo-o
seguiranno un po di foto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo