"Tossici Anonimi"...

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
naldone ha scritto:
In verità quella è la risalita a Monte Rotondo, il roncole lo abbiamo fatto per secondo... poi integrale...
Ostia Monte Rotondo....:nunsacci:sapevo che ci stava lavorando Malestro in zona non pensavo fosse pronta! Viene fuori sicuramente un bel giro!:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
quanto corri prima c'è il 1° maggio :omertà:

[MENTION=26977]milas27[/MENTION] dalla fantasia del Capitano è uscito un mega giro a Lozzolen....:cucù:(che farà in solitaria...):smile::smile:



guarda che oggi abbiamo deciso insieme :arrabbiat:
e poi meglio di Bagno e la becca che volevi fare tu è stato sicuramente :smile::smile:

Mah veramente avevo detto Tiravento e Lavacchio, oppure Cerrete, al limite poggio Spicchio, ma la parola Becca non ha attraversato minimamente i miei pochi neuroni....:smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
[MENTION=26977]milas27[/MENTION] dalla fantasia del Capitano è uscito un mega giro a Lozzolen....:cucù:(che farà in solitaria...):smile::smile:


Mah veramente avevo detto Tiravento e Lavacchio, oppure Cerrete, al limite poggio Spicchio, ma la parola Becca non ha attraversato minimamente i miei pochi neuroni....:smile::smile:

non ci siamo :wink::wink:
va be che oramai sei anziano e ci senti poco :hahaha: ma il mega giro è a Castagno d'andrea :medita:


ma che bello, se lo sapevo avrei accolto all'istante le tue proposte con tutti questi bei giri nuovi e mai fatti :smile:
il tiravento poi, che era da tanto che non ci andavi :smile: (tanto che c'eri potevi dormire direttamente li ieri) :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Dopo oggi il capitano ha finito i bonus:arrabbiat:

ebbene si io lo sfotto ma devo ammettere che anche oggi il vecchio scout ha avuto ragione :medita:
e la giusta ricompensa del giro è stata proprio questa :hahaha: :smile:
sam8000.jpg


SAM_7960.JPG


infatti il giro di oggi è stato più bello in salita che in discesa :hahaha:
ma cercando di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno alla fine il tempo è stato bello (davano acqua a tutta forza e per tutto il giorno :rosik:) e quando si pedala in un posto così e con questi due brutti ceffi :hahaha:
SAM_7951.JPG


che sono si brutti :hahaha: ma insieme ci si sta davvero bene :celopiùg:
tutto il resto è relativo. Del giro che dire abbiamo provato il nuovo case fiumari freeride e non è che ci abbia entusiasmato molto forse anche per colpa nostra (Angelo lo aveva scritto a caratteri cubitali di non andare col bagnato :hahaha:) perchè ieri aveva piovuto e il terreno era abbastanza umido e non è che teneva tantissimo e quindi non ce lo siamo goduto, magari sarà da riprovare con l'asciutto :celopiùg:

qualche scatto della discesa: Mic sulla parte alta che era anche quella più asciutta
SAM_7954.JPG


una veduta dal crinale
SAM_7955.JPG


Diego alle prese con uno dei numerosi tornantini cazzuti
SAM_7956.JPG


Diego guarda che da li non si scende :hahaha:
SAM_7958.JPG


poi da case fiumari siamo risaliti per il 249 passando per sant'Agostino
SAM_7963.JPG


e con un po di sano spingismo :hahaha:
SAM_7964.JPG


e dopo il quadro bucolico di case franchetto :smile:
SAM_7967.JPG


giù per il 259 o Castellaccio di Corniolino
SAM_7969.JPG


SAM_7970.JPG


vlcsnap-2014-04-26-20h32m51s31.png


dove udite udite siamo riusciti a scovare anche un nuovo inedito cazzutissimo passaggio che Diego ha fatto alla perfezione mentre io un po meno, mi sa che dovrò prendere qualche ripetizione :duello:

prove tecniche di trasmissione :smile:
[VIDEO=4756]Corniolino1[/VIDEO]

e poi giù, o su ? :nunsacci::smile:
[VIDEO=4757]Corniolino2[/VIDEO]

e anche per stavolta è tutto.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
capo come vedi ci serve un capo io non riesco a tenerli oggi mi sono astenuto a tutte le decisioni non avendo la ben che minima idea di cosa dicessero segni di miglioramento ci sono ad esempio ho riconosciuto le vacche ma è stata solo fortuna :smile::smile:

...arrivo....arrivo....:prost:

Ho la partenza alle 10:31 inizio ps1 alle12:01 inizio ps2 alle 13:51

...cazzo...proprio quando piove.....:smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
allora come è andata ? :nunsacci:
hai preso una bella giubbata d'acqua ? :smile:

Più che giubbata D acqua ho tirato due botte in terra che non vi dico , le gallerie bagnate andando giù a tutta sono cazzutissime con la patina di fanghino che viene lasciata sulle pietre, dopo cerco la classifica e la posto, [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] Se non stoppavano la gara per soccorrere un ragazzo le avrei fatte asciutte :omertà:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Più che giubbata D acqua ho tirato due botte in terra che non vi dico , le gallerie bagnate andando giù a tutta sono cazzutissime con la patina di fanghino che viene lasciata sulle pietre, dopo cerco la classifica e la posto, [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] Se non stoppavano la gara per soccorrere un ragazzo le avrei fatte asciutte :omertà:

fortunatamente Stefano sta bene. Confermo i tempi di trasferimento trooppo abbondanti. Anche io ero nel gruppo post-incidente e mi sono fatto le gallerie belle viscide causa pioggia. Però mi sono divertito molto :celopiùg:
E dopo milas la prossima volta sarebbe bello vedere la triade stefanoscott-cico-naldone col numero sulla bici! :rock-it: dai... magari vi studiano una ps sul tiravento integrale :smile:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
ebbene si io lo sfotto ma devo ammettere che anche oggi il vecchio scout ha avuto ragione :medita:
e la giusta ricompensa del giro è stata proprio questa :hahaha: :smile:
sam8000.jpg


Azz... Capitano col fondo bagnato proprio no!!!!!!!!!!!
Mi dispiace, speravo che il terreno fosse abbastanza asciutto...porc...!! :rosik:
Il crinale è difficile scenderlo con fondo asciutto ... immagino le parole uscite di bocca mentre scendevate!!:arrabbiat: Dai lo rifaremo insieme nelle migliori condizioni.
Hola :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo