buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono reduce da un'uscita a passo Nota -Lago di Garda- in compagnia di una tedesca
e che tedesca.... mi sono noleggiato una torque 8............. prima volta che metto il sedere su una biga così e.................. ca**o che mal di schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! distrutta.... un male cane..... mai successo prima...........
e non capisco perchè....... può essere la misura? sono alto 192 e ho preso la XL...... boh
nel complesso però gran bella bici...... giù da passo rocchetta sembrava d'andare in autostrada......... figo figo figo.......
solo due piccoli nei..... ma questi sono totalmente personali....... odio profondo nei confronti dei
freni the one... leve troppo piccole e a me con le mani grandi mi tagliano le dita... frenano bene... ma alla lunga fanno male..... e ammo e forka... ci vuole tempo e pazienza per tararirli... me li hanno dati con quasi il 30% di sag e pedalando sentivo la bici "lenta" nonostante le modifiche al rebound..... la forka andava giù e faticava a tornare estesa del tutto...... credo sarebbe da riprovare... ma non so perchè la schiena ca°°o se fa male